logo-300x80.png Il sito di TopGan.it

La Bacheca del sito di TopGan da dove potete vedere quello che succede nel sito e potete postare quello che pensate e pubblicare i vostri articoli, annunci tutto gratuitamente.

Può Pubblicare Articoli o Messaggi solo un utente registrato.
Per Pubblicare un Articolo o Messaggio:
eseguire l'Accesso oppure creare un account.
annulla
  1. In data 20/03/2019 11:25:49 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png
    Logo Lavora con noi - SMAT

    Nuove assunzioni in Smat: le figure ricercate a Torino, Bardonecchia e Collegno

    L’azienda ha pubblicato un bando di selezione per l’assunzione di operatori tecnici

    Smat seleziona personale per l’assunzione di 8 operatori tecnici per le sedi di Bardonecchia, Collegno e Torino (zona Sud). Si cercano 7 operatori specializzati nella manutenzione degli impianti elettrici e uno nella conduzione e manutenzione degli impianti di depurazione, che saranno assunti a tempo pieno e indeterminato.

    “In attuazione del Piano Industriale - commenta Paolo Romano, Presidente SMAT- e in vista dell’ampliamento della attività aziendali, con l’imminente messa in funzione dell’Acquedotto a servizio della Valle di Susa, l’azienda ha pianificato nuove assunzioni. Un’opportunità di lavoro che SMAT mette a disposizione del territorio al cui tessuto sociale è profondamente legata".

    L’avviso di selezione è disponibile alla pagina web dedicata. Il termine per la presentazione delle domande, che dovranno essere presentate attraverso il form disponibile on-line, è fissato per domenica 31 marzo 2019.

    “Oggi operano in SMAT 1.016 persone - evidenzia Marco Ranieri, Amministratore delegato SMAT - e di queste oltre il 96% sono state assunte con un contratto a tempo indeterminato. Oltre alle figure professionali tradizionali del comparto idrico l’azienda, attenta all’innovazione, sta sviluppando competenze anche nel campo della green economy”.

    Nel Centro Ricerche SMAT, affermatosi negli ultimi 10 anni, oggi sono impiegati tra ingegneri, biologici, chimici biotecnologi e fisici, complessivamente 70 ricercatori.


    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  2. In data 15/03/2019 17:08:11 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Pensioni novità oggi venerdì idee Commissario INPS nuovo e iniziative quota 100, opzione donna, pensioni anticipate

    Nominato il nuovo Commissario INPS, Pasquale Tridico. Ecco chi è e le sue idee per le pensioni, ma anche cosa intende fare come primo atto. E una corsa contro il tempo per accogliere tutte le domande di pensioni ad oggi venerdì 15 Marzo
    E' stato finalmente nominato e deciso se non, il Presidente dell'INPS, almeno il Commissario e il suo vice. Vediamo quali sono le sue idee per le novità per le pensioni in generale e per quota 100, opzione donna e pensioni anticipate per le quali L?INOS dovarà fare una serie di atti per poter accettare le domande al momento accolte e in elaborazione per verificarne i requisiti come confermano le ultime notizie e ultimissime sulle pensioni ad oggi venerdì 15 Marzo 2019
    E' stato nominato come Commissario dell'INPS, Pasquale Tridico, mentre come vice Adriano Morrone. Una questione che stava diventando spinosa e che rischiava di portare a ritardi per le novità per le pensioni su quota 100, pensioni anticipate, quota 41 come sta già avvenendo con il Cu (Cud) per i quali l'INPS ha comunicato alcuni giorni di ritardo in quanto non c'è nessuno con potere di firma, per firmare le dichiarazioni già pronte e che avrebbe potuto portare ritardi anche per l'approvazione finale delle domande di pensioni.

    Idee Tridoco commissario per le novità sulle pensioni e sua prima iniziativa potenziale

    Ma quali sono le idee di Tridico sulle novità pensioni di quota 100, quota 41, opzione donna, pensioni anticipate con blocco delle aspettative di vita? Pasquale Tridico sostiene da sempre una revisione dell’attuale riforma pensioni Fornero partendo dalla novità di quota 100 ma non come attualmente elaborata.

    Secondo Tridico la quota 100 non dovrebbe prevedere il requisito anagrafico dei 62 anni ma solo un requisito contributivo con cui raggiungere, appunto, la quota 100 che aprirebbe anche a precoci, lavoratori usuranti con meno di 62 anni, ma con contributi per fare sommando 100. Fondamentale sarebbero poi per Tridico la quota 41 per tutti senza condizioni, limitazioni e paletti e blocco delle aspettative di vita di 5 anni per tutti. Altro progetto importante per il nuovo presidente dell’Inps sarebbe quello di istituire una sorta di osservatorio per definire al meglio i lavori usuranti e forme di pensionamento per essi ad hoc, cosa che al momento manca ma che sarebbe decisamente importante. E questa potrebbe essere una delle sue prime iniziative.

    Per quanto riguarda le donne, è stato un sostenitore della proroga di opzione donna, ma sarebbe favorevole anche ad una quota 100 con il riconoscimento di contributi figurativi per le donne stesse (ad esempio maternità, ma non solo) o comunque a questi meccanismi di favorire l'impegno femminile fuori dal contesto del lavoro con, appunto, riconoscimenti di contributi figurativi per facilitare le pensioni anticipate

    Evitare ritardi per le domande come per la Cu

    Per le domande ora in fase di accoglimento e di elaborazione per le pensioni, in modo particolare quota 100, opzione donna e pensioni anticipate, serve come per il Cu 2019 la firma di un legale rappresentante. 


    Immagine Post
    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  3. In data 13/03/2019 16:57:27 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    A VENARIA REALE IL CASTING DELLE COMPARSE PER IL FILM “THE OUTFIT”.

    Saranno selezionate a Venaria Reale dalla Eagle Pictures le comparse per il film «The Outfit» che, come anticipato nelle scorse sertimane, vedrà le riprese in città dalla fine del mese di aprile ai primi di maggio.

    Il Casting si terrà presso il Teatro Concordia venerdì 15 marzo p.v. .
    La cittadinanza interessata troverà tutte le informazioni ne cessarie e i dettagli nella locandina allegata.

    Coinvolte, oltre che la Galleria Grande, i saloni e i giardini della Reggia, saranno il primo tratto di via Mensa angolo via Cesare Battisti e via XX Settembre.



    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  4. In data 25/02/2019 16:51:22 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Cercami di Renato Zero


    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  5. In data 25/02/2019 14:35:53 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Ti Amo di Umberto Tozzi


    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

Pagine: first pre 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 next last Pagine Totale: 251   

capabarra21lg.gif

LE TUE MANI

Grande è la gioia che provo quando posso stringere le tue mani.
Sento esprimere tutte le cose che non mi hai mai detto,
sento che ancora mi vuoi bene,
anche se non te l'ho mai chiesto.
Nelle tue mani ho messo il mio cuore
e tutto l'amore vero e sincero.
Il tempo è passato ma il mio sentimento non è mai cambiato è ancora forte e vivo.
Spero ancora di stringere le tue mani,
sentire che col pensiero mi sei vicina.
Ti prego! non negarmi la gioia di un tuo saluto
e la speranza che un giorno non lontano,
ancora io possa stringere le tue mani.

capabarra39ec.gif e-mail0.gif posta.jpg