logo-300x80.png Il sito di TopGan.it

La Bacheca del sito di TopGan da dove potete vedere quello che succede nel sito e potete postare quello che pensate e pubblicare i vostri articoli, annunci tutto gratuitamente.

Nuovo Post
annulla
  1. In data 20/01/2019 11:03:09 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    METEO: COMUNICATO UFFICIALE, da Martedì 22 a Venerdì 25 ben 5 FASI di NEVE in pianura da NORD a SUD


    In seguito alla discesa di aria fredda polare dalla Valle del Rodano, tra il pomeriggio di Martedì 22 Gennaio e Mercoledì 23 si formerà un primo ciclone mediterraneo responsabile di un guasto del tempo con NEVE.

    La fase 1 inizierà Martedì 22 pomeriggio con NEVE in pianura alcuni cm su TOSCANA, UMBRIA, MARCHE e bassa quota sul Lazio a 300m.

    La fase 2 vedrà la NEVE risalire copiosa verso Emilia Romagna tra Martedì 22 e Mercoledì 23 per poi continuare tutto il giorno di Mercoledì 23 su pianure del Triveneto quindi anche a Padova, Venezia, Trieste.

    Successivamente nel corso di Mercoledì 23 dal Mediterraneo si avvicinerà un vero e proprio MEDICANE, ovvero un raro Uragano delle nostre latitudini che, date le basse temperature provocherà altra neve.

    Nella fase 3 dal pomeriggio e sera di Mercoledì 23 torneranno le nevicate sulla Toscana e cadrà la neve in Liguria fin sulle coste anche copiosa pure a Genova, per poi estendersi rapidamente nella notte tra Mercoledì e Giovedì 24 a tutto il Nord e tutta la Valpadana da Torino e Milano fino a Bologna Venezia e Trieste. In questa fase la NEVE cadrà sono in pianura sulla Sardegna spazzata da Maestrale a 110km/h.

    Giovedi 24 si realizzerà la fase 4 con in MEDICANE profondissimo sul mar Tirreno e maltempo generale da nord a Sud e questa volta cadranno 20/30cm su Piemonte, rilievi Liguri, Appennini, Emilia Romagna con Bologna sommersa, ancora tra Toscana, Umbria, Marche e Lazio, ivi copiosa su Reatino e Frusinate e attorno a Roma, a bassa quota 300m su Campania, Sicilia, Sardegna.

    Venerdi 25 il ciclone si sposerà verso levante e i venti da nord-est provocheranno la fase 5 della neve con bufere e 1 metro di neve tra Marche e Abruzzo e Umbria.







    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  2. In data 18/01/2019 11:04:45 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Ristrutturazioni edilizie: tutti gli interventi dalla A alla Z che godono delle agevolazioni fiscali


    Seguendo una consuetudine ormai familiare e nell'attesa della pubblicazione della nuova Legge di Bilancio per il 2019, l'Agenzia delle Entrate ha recentemente aggiornato la guida "Ristrutturazioni edilizie: Le agevolazioni fiscali" con le ultime novità relative a proroghe, beneficiari e comunicazione all'Enea dei lavori effettuati.

    La guida delle Entrate ha anche fornito un utile elenco esemplificativo di interventi ammissibili a fruire della detrazione Irpef, suddiviso per singole unità abitative e parti condominiali.

    Se non visualizzi il documento non si dispone di Adobe Reader o il supporto PDF in questo Web browser.
    Clicca qui per scaricare il PDF.


    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  3. In data 16/01/2019 18:34:28 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png
    Logo REGINA MARGHERITA, DA CHIAMPARINO ZERO RISPOSTE

    Regina Margherita e Sant'Anna smantellati, da Chiamparino e Saitta nessuna risposta sul taglio posti letto materno pediatrici

    REGINA MARGHERITA, DA CHIAMPARINO ZERO RISPOSTE


    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  4. In data 16/01/2019 18:21:10 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Rivoluzione a Grugliasco | Rinnovamento Le Gru e nuova multisala


    Shopville Le Gru cambia look

    ivoluzione a Grugliasco, grazie a un progetto da 200 milioni di euro verrà rinnovato lo spazio dello shopville Le Gru e arriverà un multisala. Nel comune torinese il cinema mancava da 30 anni. 

    È un progetto ambizioso e mastondontico quello che è stato presentato questa mattina - mercoledì 16 gennaio - dalla Città di Grugliasco. Grazie a un investimento di 200 milioni di euro - fondi privati - verranno riqualificate le borgate Lesna e Quaglia, verrà recuperata l'area della Cascina Armano, verrà rinnovato il centro commerciale Le Gru e infine tornerà il cinema a Grugliasco. 

    Tanti intervento che verranno realizzati con l'ambizione di costruire un progetto integrato che possa servire per rilanciare il territorio di Grugliasco e creare occupazione sfruttando lo slancio che può dare il settore dell'intrattenimento. Una rivoluzione che porterà 300 nuovi posti di lavoro.


    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  5. In data 13/01/2019 09:39:15 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Offerte di lavoro in ambito aeroportuale: oltre 30 le figure ricercate


    Exodus Service, azienda che fornisce servizi per Compagnie Aeree, ricerca personale impiegatizio (ufficio, reception, biglietteria, assistenza clienti, data-entry) da inserire in ambito aeroportuale. Sono 36 gli impiegati e le impiegate che lavoreranno a Caselle Torinese. 

    I requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore; conoscenza avanzata lingua inglese e una seconda lingua; conoscenze informatiche in ambiente Windows e internet; esperienze specifiche pregresse. Tipo di contratto: tempo determinato; orario di lavoro: full time. Trattamento economico da Contratto Nazionale del Lavoro, settore Turistico.

    Modalità di candidatura

    Inviare CV e fototessera a ufficio.personale.exodus@gmail.com indicando il codice BLU.A 001. Inserire alla fine del curriculum la seguente dicitura: “Autorizzo al trattamento dei dati personali nei termini di legge”. Scadenza per le candidature: mercoledì 1 maggio 2019. Maggiori informazioni, anche per altre candidature, sul sito di Exodus


    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

Pagine: first pre 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 next last Pagine Totale: 253   

capabarra21lg.gif

LE TUE MANI

Grande è la gioia che provo quando posso stringere le tue mani.
Sento esprimere tutte le cose che non mi hai mai detto,
sento che ancora mi vuoi bene,
anche se non te l'ho mai chiesto.
Nelle tue mani ho messo il mio cuore
e tutto l'amore vero e sincero.
Il tempo è passato ma il mio sentimento non è mai cambiato è ancora forte e vivo.
Spero ancora di stringere le tue mani,
sentire che col pensiero mi sei vicina.
Ti prego! non negarmi la gioia di un tuo saluto
e la speranza che un giorno non lontano,
ancora io possa stringere le tue mani.

capabarra39ec.gif e-mail0.gif posta.jpg