logo-300x80.png Il sito di TopGan.it

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 22/05/2019 09:37:46 a pubblicato
TopGan
TopGan
Mi piace
OK

Segnalazione Comportamento scorretto di Vodafone


Sono qui a segnalarvi un’ingiustizia subita da parte di Vodafone per evitare e mettere a conoscenza di tutti in modo da evitare ingiustizie.

I fatti sono che in febbraio mi reco in un punto Vodafone ed acquisto una scheda per soli dati per il mio telefono e scelgo la tariffa Giga In&Out da 13 euro al  mese con 20+20 in abbonamento.

Questa tariffa mi doveva permettere di navigare su internet con il mio Tablet e cosi e andata per metta del mese di febbraio quando all’improvviso mi arriva un messaggio che i giga sono finiti e non mi permette più di navigare.  A questo punto mi sono detto si vede che ho navigato troppo aspetto il prossimo mese,  ma anche nel mese di marzo succede la stessa cosa al massimo  riuscivo a navigare mezzo mese e Vodafone oltre  a bloccarmi la navigazione non mi comunicava nulla.

Tutto questo si è ripetuto fine a fine Aprile quando mi scarico l’App di Vodafone per vedere di capirci di più, visto che non riuscivo ad avere informazioni per telefono visto che la mia scheda non era per voce, e da questa vedo una fattura di 66 euro.

A questo punto mi dico come mai se il mio abbonamento e di 13 euro al mese? E mi reco in un punto vendita chiedendo informazioni ma non sanno darmi spiegazioni dicendomi che l’oro non possono vedere la mia fattura, cosi io le mostro la fattura sul mio telefono, la risposta è stata che io ho sforato i giga e quindi ho navigato a tempo facendo lievitare il costo.

Allora io gli ho detto che visto che la scheda non mi ha mai permesso di navigare oltre in quando si bloccava quando finivano i giga questo non era possibile e che a me questo fatto che si bloccava mi stava bene e per questo non mi ero preoccupato prima di aver visto la fattura e che quindi ora se le cose invece stavano diversamente a me non stava bene, ma il commesso non mi a saputo dare soluzione se non quella di mandare una disdetta per raccomandata o indirizzo pec.

A questo punto visto che io ho la pec gli ho chiesto questo indirizzo e mi dice disdette@vodafone.pec.it cosi io torno a case ed invio la disdetta scaricandomi il modulo e una copia del documento in data 03/05/2019.

Ma anziché ricevere una comunicazione da parte loro mi vedo verso la meta del mese emettere una nuova fattura di 131 euro, anche se io non ho più utilizzato questa scheda, alla mia richiesta di chiarimenti mi dicono sempre che io ho sforato i giga e che per tanto ho navigato a tempo, Io gli faccio presente che la scheda non lo utilizzata e che ho dato disdetta, ma il col scender mi dice che non può far nulla e che a loro non risulta nessuna disdetta e che pertanto mi conviene rimandare tale disdetta cosa che io puntualmente ho fatto immediatamente, senza ricevere nessuna risposta in merito ancora oggi.

Vi prego vivamente di CONDIVIDERE a Tutti Possibilmente in modo che queste ingiustizie cessino non tanto per risolvere il mio caso ma per fare in modo che queste truffe vere e proprie di questi gestori finiscano e che nessun altro cittadino specie perché ci sono tante persone anziane che possono finirci incastrati.

Questo post piace a: 2 Persona/e
  1. TopGan
  2. Florentina Trifonova
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.