logo-300x80.png Il sito di TopGan.it

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 14/08/2019 15:59:48 a pubblicato
TopGan
TopGan

Il lupo perde il pelo non il vizio

Dal primo momento che la lega ha deciso di entrare a fare parte del governo ha pianificato di vivere alle spalle dei 5 stelle prendendosi i meriti delle cose fatta di buono e addossando la colpa per quelle non buone ai 5 stelle ed avrebbe impedito al governo di fare davvero tutto quello che c’era nel contratto per poi farlo cadere per tornare al voto capitalizzando i consensi ed aumentare le poltrente al parlamento.
Tanto che in questo anno Salvini non ha mai smesso di fare campagna elettorale, anche se era ministro degli interni, lui e sempre stato in giro per l'italia sfruttando i soldi del ministero quindi soldi degli italiani. Tutto per aumentare consensi visto che già sapeva di tornare alle urne.
Questo partito come sappiamo bene a sempre fatto così in passato, se non gli fanno fare ciò che vuole e i propri interessi altro che quelli degli italiani fa dietro Fort.
Ora per evitare il disastro per noi italiani non resta che una strada, ed e quella di fare una nuova maggioranza che possa fare un governo che blocchi l’Iva, eviti la procedura d’infrazione e porta a termine i vari provvedimenti fermi e quelli che rischiano di decadere in modo che non diventi tempo perso questo anno.
Fare la finanziaria ed il taglio dei parlamentari con la riforma elettorale e nel frattempo si spera che tutti noi ci rendiamo conto che quando si vota bisogna ricordare per votare con sennò e ponderatezza e non farci mai più abbindolare.
ITALIANI sveglia…………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il lupo perde il pelo non il vizio
Questo post piace a: 2 Persona/e
  1. TopGan
  2. Florentina Trifonova
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.