logo-300x80.png Il sito di TopGan.it

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 28/10/2019 08:33:55 a pubblicato
TopGan
TopGan

La vera ragione delle elezioni UMBRE

Il Punto e che non si è mai visto nella durata dei miei 60 anni una campagna elettorale di 2 anni cosi afferrata e martellante contro un partito come in questi ultimi due anni “5 stelle”.

E questo perché tutti i poteri forti, i giornalisti, gli evasori, i parlamentari, le TV, ecc.. vedendo che i 5 stelle non erano solo parole ma appena andati al governo hanno cominciato a fare i fatti contro di questi.. E chi secondo voi non si sarebbe difeso con le unghie e con i denti?

Persino la lega partito che da sempre si è alleato con chiunque stava al governo per il potere e se non gli viene concesso a sempre fatto cadere il governo in cui faceva parte. Partito che la storia ci insegna che negli scandali c'era sempre pur di avere il suo profitto personale senza mai farsi scrupolo, l’hanno fatta apparire come il partito del cambiamento in questi due anni di campagna elettorale.

Vedi il Popolo non sempre segue la politica e quindi non si ricorda il passato, almeno la maggioranza certo che non tutti e questo pero con un martellio continuo in TV, sui giornale, ed ogni forma di comunicazione a fatto si che quelle poche volte che un cittadino si soffermava a vedere TV per leggere cosa trovava, solo il martellio continuo che lo hanno convito che la lega era il cambiamento e non più i 5 stelle, esattamente il contrario.

Nemmeno il fatto che era già al governo e se davvero voleva fare qualcosa per gli Italiani si trovava al posto giusto per poterlo fare, ma SICCOME NON GLI IMPORTA UN FICO SECCO, pur di non far venire alla luce le sue promesse fasulle, ha fatto cadere il governo proprio quando c'era una crisi e una finanziaria moltissimo scomoda e chiedendo di andare al voto, sapendo benissimo che se si ritornava al voto non sarebbe stata lei colpevole del disastro, perché non sarebbero loro i responsabili visto che al massimo vincendo le elezioni si sarebbero insidiato dopo il disastro, cosi sicuramente potevano solo fare anche se minimamente miglioramenti.

Ed al popolo questo e stato nascosto molto bene dalla compagna mediata continua ed incessante.. “come si dice una goccia di acqua continua scalfisce pure la roccia”.

AUGURI UMBRI ED ITALIANI, SE NON APRITE GLI OCCHI E NON DIVENTATE DIAMANTI, IN MODO DA NON ESSERE SCALFITI NEMMENO DALLA GOCCIA SARA LA ROVINA.

La vera ragione delle elezioni UMBRE
Questo post piace a: 2 Persona/e
  1. TopGan
  2. Florentina Trifonova
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.