logo-300x80.png Il sito di TopGan.it

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 18/04/2020 11:35:54 a pubblicato
TopGan
TopGan
Mi piace
OK

L’ECCELLENZA della sanità Lombarda

Sembra incredibile, ma è tutto vero.

A fronte degli oltre 11.000 morti nella sola Lombardia, la Regione ha pensato di acquistare spazi pubblicitari sui giornali per esaltare il modello sanitario regionale: "28.224 vite salvate. Sanità privata insieme alla sanità pubblica" continuando a dichiarare L’ECCELLENZA della sanità Lombarda.

Se non visualizzi il documento non si dispone di Adobe Reader o il supporto PDF in questo Web browser.
Clicca qui per scaricare il PDF.


Se non visualizzi il documento non si dispone di Adobe Reader o il supporto PDF in questo Web browser.
Clicca qui per scaricare il PDF.


L’ECCELLENZA della sanità Lombarda
Questo post piace a: 2 Persona/e
  1. TopGan
  2. Florentina Trifonova
4000 caratteri rimanenti

Questa post ha prodotto 2 commenti.

  1. TopGan commentata il 20/04/2020 08:22:40:

    Forse hanno pensato che bisognava diffondere il più possibile il virus, in questo si che sono stati l'eccellenza nessuno poteva fare meglio

  2. TopGan commentata il 22/04/2020 10:06:59:

    LEGNANO – Stop alle Iene sul vecchio ospedale di Legnano. Il servizio realizzato dal Luigi Pelazza, che avrebbe dovuto andare in onda nella puntata di questa sera, martedì 21 aprile, alle ore 21.10, su Italia 1 è stato rinviato a settimana prossima. La notizia arriva direttamente da fonti regionali, le quali spiegano che, “a fronte di una precisazione da parte del governatore della Lombardia, il servizio è stato rinviato”. Alla decisione di non mandare in onda il servizio si è arrivati dopo un confronto con gli autori del programma. A cosa è dovuto lo stop della messa in onda Il servizio realizzato dalla Iena Luigi Pelazza poneva il quesito su quanto l’eventuale utilizzo del vecchio ospedale di Legnano avrebbe potuto essere determinante per risparmiare vite umane. L’inviato Mediaset ha posto l’interrogativo allo stesso Fontana. E a supporto della tesi di un possibile immediato utilizzo dell’ex nosocomio, pare abbia mostrato una serie di fotografie. Immagini che dimostravano il buono stato in cui si trovano gli ambienti ospedalieri vuoti da qualche anno e che avrebbero potuto essere riutilizzati. Ed è sulla base di quelle immagini che il governatore ha fornito una serie di risposte, manifestando anche sorpresa.

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.