logo

logo-300x80.png Il sito di TopGan.it

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 03/06/2020 20:00:34 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK
https://www.immuni.italia.it/faq.html

App Immuni e utile?

Analizzando il funzionamento si e notata che è utile, ma conferma il fatto che il servizio sanitario non è in grado di gestire la gestione dei malati e quindi demanda la responsabilità a noi cittadini di cautelarti, e per questo allora serve per lo meno ad avvisarti se sei vicino ad un malato.

Come funziona:

L’app funziona assegnando ad ogni cittadino un codice che serve a tenere traccia con quale altro codice a contatti,. Questi codici sono tutti inizialmente codi di persone sana e rimangono sempre in questo stato fin che non sia un Medico a costatare che questo codice “quindi persona” associata sia stata infettata.

Questo Medico dato che anziché provvedere a mandare in isolamento questa persona per mancanza di gestione del malato lo lascia libero di circolare ma lo segnala nel data base dell’App, e solo lui può avere accesso a fare questa segnalazione. A questo punto l’app immune non fa altro che avvisare chi unque viene in contatto ravvicinato con questa persona o meglio con questo codice segnalato.

Ma quindi e l’ennesima conferma che ancora il nostro servizio sanitario non è ingrato di gestire i malati visto che invece che appena, e tempestivamente rintracciare i malati e isolarli, li continua a lasciare in circolazione a diffondere il virus, e pertanto scaricando su di noi la responsabilità, ben venga allora questa app che ci aiuta ad individuare le mancanze e a farci sapere a noi se siamo stati a contatto di una persona infetta.

Il nostro servizio sanitario dopo 4 mesi di emergenza sanitaria ancora non è in grado di tracciare, individuare, e gestire questo virus e QUESTO CHE DOVREBBE PREOCCUPARCI.


App Immuni e utile?
Questo post piace a: 2 Persona/e
  1. TopGan
  2. Florentina Trifonova
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.