logo

logo-300x80.png Il sito di TopGan.it

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 26/06/2020 07:05:47 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

Il Senato annulla il taglio dei vitalizi una Vergogna

Mentre tutto il paese fa i conti con una crisi economica a seguito di una pandemia ecco che gli sciacalli ne approfittano per fregarsene e pensare solo per se stessi, fregandosene altamente dei cittadini che dovrebbero rappresentare. Questo è la dimostrazione lampante per tutti chi sono quelli che abbiamo messi li a fare i nostri interessi!!! E finche non si farà una profonda pulizia di tutti questi esseri sanguisughe, l’Italia sarà destinata a fallire perché tutta questa gente metterà sempre i bastoni fra le ruote alle cose giuste FATTE e a quei provvedimenti che vengono presi per il popolo e che non fanno ingrassare loro.

Queste persone dimostrano chiaramente che sono entrate in politica con il solo scopo di arricchirsi per il proprio rendiconto sfruttando il popolo, ITALIANI DOBBIAMO SPAZZARLI VIA.

Torna la pensione per gli ex parlamentari

 La commissione contenziosa del Senato ha annullato la delibera che ha introdotto il taglio dei vitalizi per gli ex parlamentari nel 2018. La decisione è stata presa con tre voti a favore e due contro ed era attesa già da qualche mese. A darne notizia è Maurizio Paniz, l’avvocato che ha presentato molti ricorsi.

La delibera del consiglio di presidenza del Senato che ha stabilito il taglio dei vitalizi è stata annullata dalla commissione contenziosa di Palazzo Madama. La notizia viene data da Maurizio Paniz, avvocato che ha difeso nei ricorsi molti ex parlamentari, parlando con l’Ansa: “La Commissione Contenziosa del Senato ha appena annullato la delibera dell'Ufficio di presidenza che aveva deciso il taglio dei vitalizi agli ex parlamentari. È stato ripristinato lo Stato di diritto”, fa sapere Paniz. La Lega avrebbe votato contro la decisione. La delibera annullata è quella del 16 ottobre 2018 che ha deciso il taglio dei vitalizi e questa decisione era, in effetti, attesa da qualche mese. I voti a favore dell’annullamento sono stati tre, mentre due quelli contrari. Il no è arrivato da Simone Pillon (Lega) e Alessandra Riccardi (appena passata anche lei alla Lega).

Il reggente del Movimento 5 Stelle, Vito Crimi, commenta: "La Commissione Contenziosa del Senato ha appena annullato la delibera sul taglio dei vitalizi agli ex parlamentari. Ci provavano da mesi: lo hanno fatto di notte, di nascosto. È uno schiaffo a un Paese che soffre. La casta si tiene il malloppo, noi non molleremo mai per ripristinare lo stato di diritto e il principio di uguaglianza. Chi dobbiamo ringraziare per questa operazione, la presidenza del Senato?".

Il Senato annulla il taglio dei vitalizi una Vergogna
Questo post piace a: 1 Persona/e
  1. TopGan
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.