Add to del.icio.us Digg! Share on Facebook Reddit! Stumble it! Share on Twitter
Condividi: facebook twitter

Lettere - Buona Fortuna - Mio Amore

Una Donna Incredibilmente Meravigliosa

Buona Fortuna - Mio Amore

laser

Rosa Con questa lettera spero di essere il primo ad augurarti buona fortuna, giacché desidero per te tutta la felicità possibile in questa data davvero speciale....
Da più di un mese sto cercando una maniera particolarmente significativa di festeggiare questo avvenimento. Certo, in questa lettera ti fornisco i miei consigli per far sì che i prossimi anni ti apportino felicità, benessere, prosperità e amore, ma volevo trovare anche qualcosa di più personale,qualcosa che ti facesse veramente piacere e che unisse l'utile al dilettevole.
Finalmente ho avuto l'idea....Che cosa di più naturale, infatti, che regalare un fiore per un momento importante? Ma non un fiore qualunque... Un fiore magico! Un fiore che ti porterà fortuna per tutta La vita! Te ne parlerò meglio fra un pò adesso voglio darti qualche consiglio per fare in modo che le prossime settimane e i prossimi mesi ti siano totalmente favorevoli!
Amore nelle prossime settimane dovrai controllare i tuoi pensieri, cercando di Lasciare spazio solo a idee d'amore e d'armonia, soprattutto nel periodo che comprende il tuo compleanno. Cosi facendo, darai la giusta orientazione a questo nuovo ciclo positivo che sta cominciando per te.
Il tuo momento attuale è una data importante, perché segna L'inizio di questo nuovo ciclo che durerà mesi e che sarà colmo di potenzialità di gioia e benessere. Se in questo periodo ti sforzi di coltivare pensieri positivi, darai fin dall'inizio un'orientazione profonda e benefica a questo ciclo. Per aiutarti a pensare positivamente, ti confido un segreto che condivido solo con le persone per le quali provo un'amicizia profonda. In questo caso sei tu. Ecco che cosa ti consiglio di fare per improntare le prossime settimane ad una dinamica di successo....
Alla sera poco prima di addormentarti e con gli occhi già chiusi, immagina la seguente scena: ti trovi in un prato fiorito, in una giornata limpida e soleggiata.
Ti stendi sull'erba tenera e contempli il cielo azzurro sopra di te, godendo del calore del sole sul tuo viso. Conservi nel tuo animo questa immagine di pace e d'armonia è concentrati su di essa, cerca di provare le stesse sensazioni che proveresti nella realtà.
Senti la brezza tiepida che accarezza la tua pelle, ascolta il canto degli uccelli e respira il profumo inebriante dei fiori intorno a te. Mentre cerchi di fare emergere queste emozioni nel tuo animo, controlla la tua reazione: immagina, ognivolta che inspiri, la luce del sole penetri nei tuoi polmoni.
Respira varie volte in questo modo, pensando a questa luce che pervade il tuo corpo.
Dopo una decina di respirazioni di questo tipo, raggiungerai un rilassamento totale, te l'assicuro. Allora ti ripeterai mentalmente: "Amore e armonia. Pongo la mia vita sotto la protezione dell'amore e dell'armonia e di giorno in giorno le cose migliorano in tutti i sensi".
Esegui queste sedute di visualizzazione tutte le sere, e ti garantisco che possono prodursi per te degli eventi meravigliosi. Sai, Amore, i segreti che conducono alla riuscita e alla felicità sono spesso molto semplici. Ma di frequente le cose semplici sono quelle più efficaci! Perciò abbi fiducia in me e segui i miei consigli, perché possono beneficiarti in molti modi.
Giuseppe

precedente successiva