Condividi: facebook twitter

Lettere - Perché TI AMO ?

Una Donna Incredibilmente Meravigliosa

Perché TI AMO ?

_b-ani_diamond _b-ani_diamond

laser

...sei STUPENDA !!!
Ti amo quando sorridi, quando sospiri, quando mi accarezzi, quando discutiamo, quando mi rispetti e comprendi, quando mi dimostri fiducia e amore, quando mi emozioni, quando mi interroghi, quando mi guardi, quando mi baci, quando mi abbracci, quando sei triste o preoccupata, dubbiosa o incerta, critica o serena, TI AMO TI AMO sempre e comunque perché "sei sempre te stessa", fedele all'amore della verità , fedele alla vita ed ai suoi valori.
TI ADORO perché sai AMARE veramente e sei la donna che ho desiderato in tutti i miei sogni, perché da 27 anni ti aspettavo, perché sei coraggiosa, riflessiva, intelligente, "VERA" e NON nascondi i tuoi timori, i tuoi dubbi, le tue difficoltà.
TI AMO perché sei sempre esplicita, diretta, e sia tirare fuori il meglio di me.
TI AMO perché hai saputo ridare colore alla mia vita, pur mettendo in gioco la "tua vita" ed i tuoi valori.
TI AMO perché GRAZIE a te, ora sono me stesso, quello che NON ero più nel 1998... E per tutti questi motivi e per altri 10000000000...che NON mi stancherò mai di ribadire finché Dio me ne darà la forza e la possibilità...
IO VOGLIO RENDERTI DAVVERO FELICE, offrendoti il mio Amore ed una vita fatta di emozioni, sentimenti, valori ma anche di certezze più concrete quali una stabilità economica e sociale; una casa ed una famiglia.
Avrai piena libertà di studiare, lavorare, frequentare amici, corsi, gruppi, sport, attività varie.... Non avrai vincoli, né ostacoli o privazioni.
Desidero solo poterti Amare, se tu ...lo vorrai e se mi Amerai al punto da prendere la decisione di condividere con me i tuoi VALORI e la tua VITA.
Ora NON ti posso garantire ovviamente il "lusso" ... poiché lavoro da pochi anni e ho una modesta rendita e somma accumulata, e NON voglio dipendere da mia madre!!
Ma qualora avessi necessità "maggiori", non abbiamo che da chiederle qualsiasi favore, e lo stesso vale per tutti i miei amici e parenti. Così credo per i tuoi...
Ti prego, Amore mio, di cedermi poiché TU sei l'UNICA donna che amo (a parte mia madre...), stimo e rispetto più di me stesso.
So di essere molto complesso e spesso incomprensibile; sono imprevedibile, talvolta caotico, pigro, sognatore, illogico.
Ma AMO vivere !!! Amo te !!! La mia VITA ?
1. TI AMO (sei l'unica donna) e vivo pensando principalmente al nostro futuro (ed alle presenti difficoltà...)
2. rispetto e amo le persone che mi sono vicine, che mi vogliono bene...
3. studio e mi aggiorno per il mio lavoro, che è pure la mia passione: l'informatica
4. gestisco la casa, con mia madre
5. mantengo vive le mie attività ricreative e sociali, hobby, sport, eccetera
6. devo ottenere la Patente di Guida
7. Voglio terminare gli studi universitari
8. .......sei l'alfa e l'omega delle mie giornate e mi struggo all'idea che pur essendo IO FELICE, come non lo sono stato mai, e tu mi AMI, tuttavia NON riesco a darti, nonostante ogni mio tentativo di darti il meglio spontaneamente, tutta la GIOIA che meriti compresa la CERTEZZA che IO TI AMO e non ti sto mentendo.
Chiedimi qualunque cosa...ma abbi fiducia e pazienza! Non dobbiamo avere fretta né paura, ma responsabilizzarci insieme ed insieme sperare, amare, perdonare, credere in NOI.
Con rinnovato affetto, un bacione immenso Tuo cucciolo

LINE2
ballerina

precedente successiva