logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
Award

Logo
pulsante di voto

logo in movimento
Giuseppe TopGan
Firma

sito

Biografia
Il PERIODO BRASILIANO
Parallelamente agli studi, inizia molto giovane, all'età di 11 anni, a lavorare nella farmacia di proprietà della sua madrina Fatima e di suo marito Adào, "Drogaria Fama de Osasco". Lì impara a stare in mezzo alla gente e a parlare a "ripetizione" ; capisce pero' che la sua strada è un'altra: ci prova… ed entra subito a far parte delle più rinomate agenzie di moda di San Paolo, prima della Ford Models e poi della Fox diventando ben presto testimonial di importanti marchi brasiliani. Ancora poco più che ragazzina, idolatra la Xuxa, showgirl brasiliana denominata la Regina dei bambini, vera e propria colonna portante dell'emittente brasiliana “RETE GLOBO” ; decide di seguire le sue orme Si apre per lei la strada della televisione partecipando al programma di Fabio Jr "Sem limites par sonhar e nei programmi televisivi di Claudia Metner. Diventa assistente di Otaviano Costa a "Dominio pubblico" e alla fine corona il sogno che aveva fin da piccola: riesce a lavorare nel programma "No fundo da imaginacao" condotto dalla Xuxa.
UNA SVOLTA DECISA...
La sua inesauribile energia e la sua voglia di fare nuove esperienze, la portano però a prendere la decisione di partire per scoprire il mondo: l'amore di sua mamma per la musica e i film italiani, la portano a scegliere il nostro Paese come prima destinazione. Nel 2005 Juliana arriva in Italia. Inizialmente inizia a lavorare come modella.
Poi nel 2006 un incontro cambierà per sempre la sua esperienza italiana: viene convocata da Gianna Tani, capo ufficio casting di Mediaset, per fare un provino generico. Gianna, colpita dalla sua carica vitale e dalla sua energia, mostra immediatamente il video realizzato ad Antonio Ricci: nasce subito una grande collaborazione.
LA TELEVISIONE ITALIANA...
Nell'estate del 2006, Juliana esordisce nella tv italiana su Canale5 nella trasmissione di Antonio Ricci Cultura Moderna. Dopo il successo del programma condotto da Teo MammuccarI, partecipa anche all'edizione autunnale della trasmissione (in onda la domenica), allo spin-off in onda in prima serata Cultura Moderna Slurp ed alla seconda edizione estiva (estate 2007). Dal dicembre 2007 è stata promossa conduttrice, insieme a Lydie Pages e al Gabibbo, di tre speciali di Paperissima, prendendo in seguito il posto dell'ex miss Italia Edelfa Chiara Masciotta alla guida di Paperissima Sprint nella stagione 2008/2009. Juliana amatissima conquista subito grandi e piccini: viene apprezzata dal gentil sesso per la sua simpatia e per il suo sorriso, e dagli uomini per la sua spontanea sensualità e per la sua naturalezza. Nel gennaio 2010 debutta su Italia1 al timone di Matricole e Meteore, insieme a Nicola Savino, al Digei Angelo ed al pupazzo Uan. Inoltre dal maggio 2010 partecipa come concorrente fissa a Fenomenal, il nuovo programma di Teo Mammuccari in onda su Italia1. Nel 2011 continua il suo sodalizio con Antonio Ricci che la vuole ancora alla conduzione di “Paperissima Sprint”.
Nel 2012 esordisce come attrice in “'Sto classico” - Colorado, in onda su ITALIA 1
Curriculum Vitae: NO

Inserisci il tuo CV per far si che domanda ed offerta si incontino più facilmente.

Ruolo = Utente Juliana Moreira
Contatta

Può lasciare commenti o contattare solo un utente registrato.
Per lasciare un commento o contattare,
eseguire l'Accesso oppure creare un account.

Le Attività di Juliana Moreira

L'utente ha caricato 0 foto nel suo book fotografico.

L'utente ha caricato 0 foto del suo lavoro.

L'utente ha caricato 0 ricette.

L'utente ha caricato 0 Articoli.

L'utente ha caricato 0 Poesie.

L'utente ha caricato 0 Lettere.