logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 08/03/2018 10:33:17 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

Pensioni 2018: programma dei 5 stelle e lega e ultime novità dopo le elezioni

Le elezioni sono appena terminate ed il Movimento 5 stelle è il primo partito per voti presi e molti in queste ore si stanno chiedendo qual è il programma sulle pensioni dei 5 stelle e della Lega. Vediamo allora cosa è stato inserito da Di Maio nel suo programma in campagna elettorale e quali potrebbero essere le novità dopo le elezioni sulle pensioni anticipate, su quota 41 e quota 100. 

Non va dimenticato che la Lega ha ottenuto ampio consenso ed è il partito di maggioranza della coalizione vincente (il centro destra) e che in tema pensionistico sono molti i punti comuni con il programma del 5 stelle, a partire in materia pensionisticadal superamento della Legge Fornero. Spiragli di coalizione possibile? Presto per dirlo, ma resta una possibilità.

Questo va ricordato a tutti i politici e media che è l'unica vera causa della vittorio di queste elezioni e di non cercare di depistare cercando altre cause per distrarre gli Italiani Es.( reddito di cittadinanza se no la lega non avrebbe aumentato il consenso al sud, Immigrazione se no non avrebbe avuto il successo ottenuto i 5 Stelle ecc.) 


Se non visualizzi il documento non si dispone di Adobe Reader o il supporto PDF in questo Web browser.
Clicca qui per scaricare il PDF.

Questo post piace a: 1 Persona/e
  1. TopGan
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.