logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 01/05/2018 18:28:53 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

La forza del conflitto d’Interesse

E bastato parlare di rivedere le norme sulle televisioni e giornali comprese Mediaset e Rai per scatenare un putiferio di assalti mediatici  sui social con troll, nelle televisioni e su quasi tutte le testate giornalistiche con falsità  a screditare  i 5 stelle.

Una cosa mai vistasi prima una campagna di  questo genere…  Il fatto è che purtroppo  funziona e sposta le  masse di popolo come il Pastore quando si butta nel centro del gregge e lo divide in due per metterle in due recinti separati.

Questo e  quando abbiamo assistito in questi giorni per  le votazioni del Molise e del Friuli, visto che tutti a scrivere e dire che chi non voleva inciuci, ecco pronto a due forni,  con accordi prima con la Lega  per poi con il PD, anche se completamente opposti, ma per loro non faceva differenza pur di prendersi la poltrona.

Nonostante i 5 stelle hanno sempre detto che non è un accordo un inciucio e non si sarebbero messi mai con nessun partito ma in mancanza di una maggioranza che gli avrebbe  permesso di governare per fare le leggi per gli ITALIANI avrebbero cercato di far firmare un CONTRATTO e chi gli  permetteva di fare delle leggi giuste in difesa degli ITALIANI.

Ecco che Gli ITALIANI hanno creduto alla campagna denigratoria e falsa credendo all’inciucio che dicevano tutti i media per non rischiare che il popolo  desse ancora più potere andando tutto da una parte ed entrasse nello stesso recinto “per la metafore del pastore ed il suo gregge”.

In più tutti e due i partiti che sono stati interpellati  per formare un CONTRATTO per fare le regole per gli ITALIANI, si sono difilati in quando sanno e sapevano già prima delle elezioni ed al momento di fare la legge elettorale quale era le loro intenzioni Quelle di evitare che andassero al governo chi era a favore del POPOLO.

Ora che ci sono riusciti nelle loro intenzioni faranno un governo CENTRO DESTRA + 60 voti del PD RENZIANI.

Ed il popolo a dimostrato nuovamente che è un gregge di pecore che va dove le guida il pastore con gli stromenti MEDIATICI.

Questo post piace a: 1 Persona/e
  1. TopGan
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.