logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 06/05/2018 18:12:25 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

Di Maio, ok premier terzo con Lega ma via Berlusconi


'Accordo sul programma, serve soluzione che eviti i tecnici'

Tanto attesa, arriva l'ultima mossa di Di Maio nella trattativa sul governo.

In tv rilancia la proposta a Salvini: sì a un esecutivo politico Lega-5Stelle guidato da un premier terzo, ma senza Berlusconi.

Ora  Salvini  cosa fai? visto che avevi detto che il movimento metteva due veti  che non potevano  essere accettati... uno era che Di Maio  voleva essere per forza fare il Premier e  l'altro  fuori  Berlusconi e tu sostenevi che sarebbe bastato eliminarne uno ed il governo sarebbe partito immediatamente. Ecco adeso è eliminato uno, Di Maio ha fatto il passo indietro tu lasci  Berlusconi?

Io penso proprio  di no perché le tue parole erano e sono solo una presa per i fondelli a tutto il popolo  ITALIANO altro che coerenza sei solo un Buon ABBETITORE.

Di Maio annuncia il passo indietro dalla richiesta di Palazzo Chigi e propone un accordo sul programma (reddito di cittadinanza, via la legge Fornero, legge anticorruzione) per evitare il ricorso a 'algidi tecnici'.

Il M5s voterà contro ogni altro tipo di governo: 'di tregua' o 'del presidente'. Se la Lega dirà no, 'non resta che il voto'. E, per scongiurare l'esercizio provvisorio, i grillini sono pronti a votare una 'manovrina' pre-elettorale per decreto che eviti l'aumento dell'Iva.

Questo post piace a: 1 Persona/e
  1. TopGan
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.