logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 27/01/2019 15:59:05 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

Carlevé ed Turin 2019, si parte a febbraio con la tradizionale sfilata inaugurale


Torino si prepara al Carnevale. Il Carlevé ed Turin 2019, organizzato dalla Pro Loco locale sotto l’egida di Agis Anesv e Comune, prenderà il via il prossimo 3 febbraio con la consueta sfilata inaugurale, in programma alle 15, che da piazza Castello giungerà al Parco della Pellerina dove troveranno sede il Luna Park e la Fiera dei Vini.

Un mese di festeggiamenti che annovera numerosi appuntamenti, per la gioia di grandi e piccini: una grande attrazione che richiama ogni anno migliaia di spettatori - in media 130mila alla sola sfilata principale e 500mila tra tutti gli eventi - e che rappresenta per le Pro Loco e i comitati che organizzano il Carnevale nelle varie località, una preziosa passerella promozionale. 

Gli appuntamenti da non perdere

Domenica 10 febbraio alle 15, ci sarà la grande sfilata di Carnevale sui tre corsi attorno al Luna Park, con la partecipazione di Bande Musicali, Majorettes, Gruppi carnevaleschi a piedi, maschere e personaggi dei Carnevali piemontesi guidati da Gianduja e Giacometta, maschere ufficiali del Carlevè ed Turin e, naturalmente, una ricca selezioni di carri allegorici in rappresentanza dei Carnevali del Piemonte. 

Domenica 17 febbraio si svolgerà l'attesa Bike Carnival 2019, tradizionale stracittadina cicloturistica gratuita per famiglie con partenza alle 15 da Piazza Castello e arrivo alla Fiera dei Vini mentre domenica 24 febbraio alle 15, toccherà alla “Carnival Street Parade” 2019, la sfilata delle Bande Musicali in maschera e costume e Gruppi Majorettes da piazza Castello alla Pellerina.

Questo post piace a: 1 Persona/e
  1. TopGan
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.