Coop assume a Torino: l’azienda cerca personale per i punti vendita di città e provincia

L’azienda, nota su tutto il territorio nazionale come leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, è alla ricerca di diverse figure professionali, da destinare ai punti vendita della città e della provincia.
Di seguito riportiamo le posizioni aperte e i relativi requisiti necessari per presentare la propria candidatura.
Addetti alle vendite – Giaveno
Per il nuovo punto vendita di Giaveno (TO) si ricercano addetti alle vendite per tutti i reparti (casse, caricamento scaffali, gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, panetteria). Si richiede disponibilità al lavoro part-time su turni (compresi i festivi), dinamicità, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con il pubblico.
Costituiranno titolo preferenziale l’esperienza pregressa e la residenza in Giaveno o paesi limitrofi.
Responsabile di Punto Vendita – Provincia di Torino
Il candidato ideale, ha maturato una esperienza pregressa significativa in GDO o in settori affini. E’ capace di pianificare e organizzare le attività, ma sa anche dedicarsi ad attività operative; è dotato di leadership e spirito commerciale, orientato ai risultati economici, in grado di gestire autonomamente le risorse umane attraverso uno stile motivante e partecipativo. Si tratta di un ruolo stimolante e articolato che comprende la capacità di condurre gruppi di collaboratori, di gestire merci con alta professionalità e nello stesso tempo impegnarsi attivamente in area vendita per offrire il miglior servizio ai nostri clienti. Completano il profilo autorevolezza, ottime capacità relazionali, conoscenza del conto economico e dei principali KPI.
Farmacisti – provincia Torino
NovaCoop seleziona personale per i Corner Salute presenti nei punti vendita.
Il ruolo prevede la gestione dello spazio di vendita nei suoi aspetti di gestione dei prodotti e di ottimizzazione del servizio al cliente.
Titolo richiesto: Dottori Farmacisti regolarmente iscritti all’Albo professionale.
Requisiti: capacità di relazione, cortesia, attenzione al cliente, disponibilità agli orari di punto vendita costituiscono elementi preferenziali.
Le proposte di lavoro, prevalentemente part-time, saranno commisurate all’effettiva esperienza.
Psicologo del lavoro
Nova Coop ricerca un consulente psicologo del lavoro.
La risorsa si occuperà di attività di consulenza in area risorse umane, seguendo in autonomia le fasi del processo di reclutamento e selezione di personale.
I requisiti richiesti sono:
– Possesso Partita IVA
– Laurea in Psicologia
– Esperienza nel settore HR di aziende medio grandi di almeno tre anni
– Iscrizione all’Albo Psicologi
– Disponibilità a mobilità sul territorio piemontese e a brevi trasferte.
Si richiede un impegno di 2/3 giorni a settimana. Buone doti organizzative e gestionali, spiccata abilità relazionale, forte senso di responsabilità e orientamento al raggiungimento di obiettivi e buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office completano il profilo.
Per potersi candidare è obbligatorio seguire la procedura online.