logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 14/08/2019 15:59:48 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

Il lupo perde il pelo non il vizio

Dal primo momento che la lega ha deciso di entrare a fare parte del governo ha pianificato di vivere alle spalle dei 5 stelle prendendosi i meriti delle cose fatta di buono e addossando la colpa per quelle non buone ai 5 stelle ed avrebbe impedito al governo di fare davvero tutto quello che c’era nel contratto per poi farlo cadere per tornare al voto capitalizzando i consensi ed aumentare le poltrente al parlamento.
Tanto che in questo anno Salvini non ha mai smesso di fare campagna elettorale, anche se era ministro degli interni, lui e sempre stato in giro per l'italia sfruttando i soldi del ministero quindi soldi degli italiani. Tutto per aumentare consensi visto che già sapeva di tornare alle urne.
Questo partito come sappiamo bene a sempre fatto così in passato, se non gli fanno fare ciò che vuole e i propri interessi altro che quelli degli italiani fa dietro Fort.
Ora per evitare il disastro per noi italiani non resta che una strada, ed e quella di fare una nuova maggioranza che possa fare un governo che blocchi l’Iva, eviti la procedura d’infrazione e porta a termine i vari provvedimenti fermi e quelli che rischiano di decadere in modo che non diventi tempo perso questo anno.
Fare la finanziaria ed il taglio dei parlamentari con la riforma elettorale e nel frattempo si spera che tutti noi ci rendiamo conto che quando si vota bisogna ricordare per votare con sennò e ponderatezza e non farci mai più abbindolare.
ITALIANI sveglia…………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il lupo perde il pelo non il vizio
Questo post piace a: 2 Persona/e
  1. TopGan
  2. Florentina Trifonova
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.