logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 21/04/2020 10:24:12 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

COVID-19: Gestione Piemonte

Una gestione pessima dato che seguiva la strada del suo collega di partito. cosi impreparato al massimo e non solo perché ha anche perseverato, e pure ora continua a sbagliare, non fa nemmeno tesoro degli errori fatti per far si di correggere.
La trasmissione di REPORT ci ha mostrato con testimonianze un po come sono andate le cose, Ovvio che mancano ancora tantissime testimonianze in merito, e scongiuro tutti i medici gli infermieri che sono stati i prima linea ed le prime vittime, e anche tutti coloro che sanno qualcosa di non essere OMERTOSI e denunciano.
Come si sono ampliate e potenziato gli ospedali ed i medici cosi immediatamente si doveva provvedere ad ampliare i laboratori per i TAMPONI, comprare e far convertire aziende per fornire reagenti. Questo e l'unico strumento che si conosca utile ad individuare chi può diffondere il virus, e quindi per troncare la diffusione. Invece anche adesso non si fa nulla in tal senso ma si spendono risorse per fare i testi sierologici che servono solo come statistica e vanno dietro al virus a una distanza enorme, individuano le persone che ormai hanno realizzato gli anticorpi e quindi quarti, ma ormai hanno già diffuso il virus a chi sa quante persone. Una politica e provvedimenti che fanno pensare non a fermare la diffusione ma a diffonderla più possibile e vedere con i testi sierologici quando si è raggiunti l'immunità di gregge......

COVID-19: Gestione Piemonte
Questo post piace a: 2 Persona/e
  1. TopGan
  2. Florentina Trifonova
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.