logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto


topgan gmail facebook twitter linkedin instagram

logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 22/04/2020 08:46:13 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

Carenze nell'Emergenza sanitaria le pagano cittadini e imprese.

Quando sta accadendo e dovuto all'impreparazione del servizio sanitario ad affrontare questa pandemia, dovuto a tagli e privatizzazione in questo settore, a impreparazione nella gestione del servizio sanitario e la mancata organizzazione.

Di fatti tutto quello che è successo dalla diffusione del covid-19 che si è visto in questi mesi e stato chiaro che ci sono stati errori madornali e non gestiti dal servizio sanitario, ma il bello che ancora tutto oggi si naviga con incertezze e non si è fatto tesoro per porre rimedio costandoci in vite umane e crisi economica disastrosa.

La chiusura cosi drastica e le quarantene sono dovute alla capacita del servizio sanitario di porre rimedi a questa pandemia, è visto che non è in grado ecco che tutto si riversa sul popolo il quale sta facendo di tutto per far si che non si vada a caricare le strutture sanitarie, come in passato quando non esisteva nessun servizio sanitario e pure siamo nel 2020.

Che cosa bisognava fare e cosa non bisogna fare.

  • Va benissimo il distanziamento sociale i DPI da applicare sia per le persone sia per le imprese e le ditte e non la chiusura.
  • Benissimo l’ampliamento degli Ospedali e del personale sanitario e non inviare i pazienti infetti nelle RSA.
  • Bisognava e Bisogna individuare immediatamente tutti coloro che possono diffondere il virus, specialmente il personale medico e il personale del RSA con l’unico strumento a disposizione il TAMPONE.
  • Bisogna ampliare la capacita di effettuare questo Tampone sia con la costruzione di nuovi laboratori che convertire aziende nel creare reagenti e tutto il necessario.
  • Non sprecare risorse economiche ed umane in testi sierologici che non impediscono la diffusione ma ci vanno solamente dietro al virus, cosa si che si può fare quando si è raggiunto un controllo totale della pandemia, cosi da vedere staticamente quanto l’infezione è circolata e per studi su quando restano gli anticorpi validi.
  • Bisogna aprire la produzione economica con le sicurezze adottate e con un attenzione elevatissima.
  • La popolazione che sempre essere stata l’unica davvero rispettosa deve continuare a stare attenda al massimo nel rispetto delle regole.

Speranzosa che chi di dovere se ne renda conto di questa impreparazione che a portato alla situazione disastrosa sia per i MORTI di persone e sia al costo economico e finanziario del nostro PAESE.

Carenze nell'Emergenza sanitaria le pagano cittadini e imprese.
Questo post piace a: 1 Persona/e
  1. TopGan
4000 caratteri rimanenti

Questa post ha prodotto 3 commenti.

  1. Florentina Trifonova commentata il 22/04/2020 12:34:22:

    Sei bravo!

  2. Florentina Trifonova commentata il 22/04/2020 12:34:26:

    Sei bravo!

  3. Florentina Trifonova commentata il 22/04/2020 12:34:32:

    Sei bravo!

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.