logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 26/02/2024 08:53:39 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

Concorsi per diplomati e laureati, 20 posti di lavoro alla Ferrovia


La Ferrovia circumetnea di Catania ha pubblicato 7 concorsi per 20 posti di lavoro. Si tratta di varie figure professionali da inquadrare a tempo indeterminato presso la gestione governativa Ferrovia circumetnea di Catania. I titolo di studio richiesti sono il diploma o la laurea a seconda del concorso. I 20 posti sono così suddivisi: un coordinatore di ufficio unità organizzativa risorse umane-paghe e contributi. Tre posti di addetto all'esercizio, di cui uno riservato al personale dipendente a tempo indeterminato della Ferrovia circumetnea, con anzianità di servizio non inferiore a due anni, in possesso dei requisiti richiesti per l'accesso. Un posto di coordinatore di ufficio protocollo-archivio-servizi ausiliari.

Un posto di capo unità organizzativa tecnica unità organizzativa negoziale-acquisti-gestione scorte. Nove posti di specialista tecnico ingegnere/architetto area civile, di cui quattro riservati al personale dipendente a tempo indeterminato della Ferrovia circumetnea, con anzianità di servizio non inferiore a due anni, in possesso dei requisiti richiesti per l'accesso. Quattro posti di specialista tecnico ingegnere area tecnologie, di cui due riservati al personale dipendente a tempo indeterminato della Ferrovia circumetnea, con anzianità di servizio non inferiore a due anni, in possesso dei requisiti richiesti per l'accesso.

Un posto di specialista amministrativo unità organizzativa contabilità-bilancio-controllo di gestione. Le domande per accedere ai concorsi devono essere compilate esclusivamente sulla piattaforma telematica

https://candidaturespid.software-ales.it/, entro e non oltre il giorno 29 febbraio 2024.
Questo post piace a: 1 Persona/e
  1. TopGan
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.