logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 27/08/2024 06:30:59 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

Un autunno di arte, enogastronomia e natura con i "Treni Turistici italiani"

Si viaggia da Roma verso le colline piemontesi con l’Espresso Langhe-Monferrato. Fermate anche a Nizza Monferrato e Asti

Un autunno all'insegna di arte, enogastronomia e natura con l'offerta autunnale di Fs Treni Turistici Italiani, società del Gruppo Fs Italiane, che si comporrà di due collegamenti: Roma–Alba, grazie all’Espresso notturno Langhe-Monferrato, e Roma–Assisi con il treno diurno Espresso Assisi.
"I primi due treni autunnali nascono con l’obiettivo di offrire un nuovo modo di viaggiare che coniuga il turismo lento, sostenibile, di qualità alla bellezza del viaggio in treno, a bordo di carrozze completamente ristilizzate per garantire il massimo comfort verso destinazioni dall’alto valore storico, paesaggistico ed enogastronomico", rimarca Trenitalia.

Espresso Langhe-Monferrato L’altra novità dell’autunno è l’Espresso
Langhe-Monferrato: un treno notturno che collega Roma con Alba effettuando fermate anche a Nizza Monferrato e Asti. Le partenze da Roma Termini sono previste tutti i venerdì di ottobre e sabato 31 alle ore 19.57 con arrivo a destinazione alle 10.35. Il rientro a Roma è previsto ogni domenica dal 6 al 27 ottobre e il 3 novembre alle ore 18.55 con arrivo nella Capitale alle 6.33. A bordo dell’Espresso Langhe-Monferrato il viaggiatore troverà il servizio bar/ristorante con ampie e comode sedute dove potrà cenare o fare colazione, scegliendo tra le proposte di un menù Made in Italy, e delle confortevoli carrozze letto sulle quali è disponibile personale dedicato per tutta la durata del viaggio.

Un autunno di arte, enogastronomia e natura con i "Treni Turistici italiani"
Questo post piace a: 1 Persona/e
  1. TopGan
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.