logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 09/08/2016 19:14:19 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK
Logo Tagli a stipendi parlamentari, Sannicandro: "Non siamo mica metalmeccanici" - l'Immediato

https://youtu.be/k9hAgnJFH2o

Tagli a stipendi parlamentari, Sannicandro: “Non siamo mica metalmeccanici”

Stanno facendo discutere le parole di alcuni onorevoli pugliesi contrari a dimezzare gli stipendi in Parlamento. Sulla graticola Arcangelo Sannicandro, avvocato di Trinitapoli eletto con Sel. Il suo intervento è diventato virale sul web per le dichiarazioni utilizzate per confrontare la situazione e la posizione lavorativa dei politici italiani con quella dei metalmeccanici. L’onorevole, nel finale del suo intervento, si fa una domanda: “Chi siamo noi? Lavoratori subordinati dell’ultima categoria di metalmeccanici?”. 

Le ragioni del perché dimezzare gli stipendi parlamentari fin da subito penso siano chiare a tutti – commentano i 5 Stelle che per primi hanno diffuso il video -. Quello che non hanno il coraggio di dirvi, sono le continue giustificazioni che adducono per votare contro i nostri emendamenti per fissare l’indennità parlamentare a 5000 euro lordi e rendicontare i rimborsi per tutti i deputati, come già facciamo nel MoVimento 5 Stelle”.


Nel video spunta anche Angelo Cera, sindaco di San Marco in Lamis e parlamentare dell’Udc: “Vi servono un’informazione e una magistratura destabilizzate che vi aiutano”, ha detto riferendosi ai pentastellati.
Questo post piace a: 3 Persona/e
  1. TopGan
  2. TopGan
  3. Ivana
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.