logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 31/08/2016 08:01:13 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

Incastrati dalla diretta fatta da una donna che passava di lì, guardate cosa facevano… Facciamo girare!

Sta spopolando in tutta italia un video di una diretta su YouTube girato da una coraggiosa donna. Ci troviamo a Roma nel quartiere di Torre Angela. La donna ha notato dei ragazzi che scaricavano i propri “rifiuti” nel parco, quello che ha fatto per difendere il territorio in cui vive è davvero onorevole. Molte persone sarebbero passate di lì senza dire niente, ma lei questa volta ha deciso di reagire, stanca di tutto questo.

La signora ha intravisto dei ragazzi fermarsi con la propria auto sul ciglio della strada, dopo esser scesi hanno iniziato a scaricare della ferraglia nel prato vicino la strada. La prontezza della donna è da ammirare, ha preso subito il cellulare ed ha iniziato a riprendere il tutto con la propria telecamera, ma non si è fermata qui ha deciso di fare una diretta su YouTube. Un’idea ottima per tutelarsi da eventuali minacce o aggressioni.

Un gesto che dovrebbe farci riflettere tutti per cominciare ad imitare la sua coraggiosa prodezza per difendere il nostro territorio dai soprusi delle persone che credono di poter fare qualunque cosa restando impuniti. Ogni giorno silenziosamente moltissime persone inquinano buttando qualsiasi cosa in strade e prati. Dobbiamo dire basta! Ecco il video di questa coraggiosa donna:

Questo post piace a: 2 Persona/e
  1. TopGan
  2. Tek Service
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.