logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 02/09/2016 17:46:30 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

UN URLO DI DIGNITÀ: NON HO PAGATO IL CANONE, “PD-RAI” ,HO PAGATO L’ENERGIA EROGATAMI E SONO PRONTO A DENUNCIARE OGNI AZIENDA CHE INTERROMPA IL SERVIZIO DI ENERGIA A SEGUITO DI QUESTA MIA DECISIONE!


UN URLO DI DIGNITÀ: NON HO PAGATO IL CANONE, “PD-RAI” ,HO PAGATO L’ENERGIA EROGATAMI E SONO PRONTO A DENUNCIARE OGNI AZIENDA CHE INTERROMPA IL SERVIZIO  DI ENERGIA A SEGUITO DI QUESTA MIA DECISIONE!

QUESTO NON È UN POST, È UN URLO DI DIGNITÀ,

 

uno sprone al risveglio dei valori di appartenenza ad un popolo con dei diritti, una ribellione ai soprusi di uno stato rappresentato da individui non eletti e che tendono con tutti i loro sforzi solo a spremere sangue da gente inerme ed incapace di ammutinamenti.

Io non ho nessun animo di sottostare a delle imposizioni inique, illegali, offensive nell’atto e nell’intenzione, non è mia intento pagare per un servizio che non usufruisco, un servizio gestito da una parte politica criminale, voluto e regolato dalla stessa parte politica che ci ha portato al disastro ed ha portato molti imprenditori italiani al suicidio ed a trasferire le proprie aziende in altre nazioni depauperando la mia patria!

NON PAGO IL CANONE RAI – Pago esclusivamente l’energia erogatami e sono pronto a denunciare qualsiasi azienda debba interrompere il servizio a seguito di questa mia decisione.


Diffondete il seme del risveglio, ribellatevi, fate vedere che siete un popolo, un popolo sotto una bandiera e con una patria e che non siete dei pecoroni. abbiamo solo un’arma, per uscire da questa impasse, LA MOLTITUDINE, LA FORZA DELL’UNIONE……..FATELO!!!!!!!

di Arturo Scalia

Questo post piace a: 2 Persona/e
  1. TopGan
  2. Tek Service
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.