logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 08/09/2016 20:07:44 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

E ALLARME IN TUTTA ITALIA : ECCO LA NOTA INVIATA A TUTTE LE CASERME E COMMISSARIATI !


E’ davvero allarme rosso in tutta Italia infatti in tutte le Prefetture e commissariati è arrivata Questa circolare.
Si invitano anche i cittadini a prestare la massima attenzione e se si vede qualcosa sospetto di avvisare immediatamente le forze dell’ordine.
In questo periodo specialmente stanno entrando in italia illegalmente moltissime armi che vengono riconosciuti alla dogana come normalissimi cellulari infatti come potrete vedere poi dal video queste armi sembrano dei comuni cellulari ma sono altamente modificati e trasformati in armi.Stiamo parlando di armi capaci di uccidere una persona e non di armi giocattolo.
Il telefono che poi si trasforma in pistola a due canne sovrapposte e un grilletto che si attiva abbassando la mascherina del cellulare,il colore è quasi sempre grigio metallizzato ma ci sono anche altri colori come il nero e rosa.
Dunque se in questi giorni vi capita che la polizia vi fermi e vi chieda di mostrargli il cellulare fatelo con tranquillità perché è un normale controllo.
Ovviamente la polizia e le forze dell’ordine non ti chiederanno nulla sul telefono faranno solo un controllo esterno non ti chiederanno né di inserire la password per sbloccare lo schermo né altro.
Inoltre ci sentiamo di rinnovare l’invito a tutte le persone di guardare questo video e di farlo girare perché questa comunicazione deve arrivare a più persone possibili,

Più persone informate ci sono più possibilità c’è di fermare queste armi illegali che entrano in italia,la polizia e le altre forze armate sperano anche nel nostro aiuto e noi non possiamo deluderli.
Mettete in moto la macchina dei social network condividete a raffica in modo che tutti sappiano quello che sta succedendo,infine ricordiamo i numeri di emergenza per qualsiasi necessità ricordando a tutti che i numeri sono gratuiti e servono solo ed esclusivamente per emergenza,non intasate le linee se non è strettamente necessario.

  • 113 Polizia
  • 112 Carabinieri
  • 117 Guardia Di Finanza
  • 118 Emergenza Sanitaria
  • 115 Vigili Del Fuoco
Questo post piace a: 2 Persona/e
  1. TopGan
  2. Tek Service
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.