logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 17/09/2016 17:56:48 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

Gli esperti ci avvisano: “E’ previsto un altro terremoto di potenza incalcolabile

Gli esperti ci avvisano: “E’ previsto un altro terremoto di potenza incalcolabile, dobbiamo tenerci pronti, siamo in pericolo”.

Nakada Setsuya, colui che è considerato uno dei massimi esperti di terremoti ed eruzioni vulcaniche e insegnante di geologia presso la Tokyo University, durante un sit in mondiale sui vulcani e non solo svolta in Italia pochi giorni fa, si è chiaramente espresso: “A breve ci sarà una devastante eruzione del Vesuvio. Non è possibile prevedere il giorno e l’ ora precisa, ma siamo sicuri che entro il prossimo mese avverrà un’ eruzione di dimensione enormi. Dobbiamo tenerci pronti perché siamo tutti in pericolo e i mezzi di informazione non divulgano la notizia agli abitanti dei luoghi limitrofi perché non vogliono allarmare i cittadini.

Ma è sbagliato, perché i cittadini vanno informati in modo da essere pronti ad una probabile eruzione che chissà quante morti potrebbe causare. Il magma continua nelle ultime settimane a riscaldarsi sempre più, la situazione ormai è in bilico, e non c’è niente che possa evitare gli enormi danni che la scossa causerà. Come ho già detto dobbiamo soltanto farci trovare pronti. Solo due mesi fa la regione Campania ha fatto ampliare sul bollettino ufficiale i confini di quella che viene chiamata “zona rossa”, avete capito il perché? Ad oggi il numero di persone da far evacuare sarebbe compreso tra 700 mila e un milione e mezzo di cittadini ignari di ciò che sta per accadere.”

Diffondete il più possibile la notizia e informate i cittadini del luogo.

Gli esperti ci avvisano: “E’ previsto un altro terremoto di potenza incalcolabile
Questo post piace a: 2 Persona/e
  1. TopGan
  2. Luana Stella
4000 caratteri rimanenti

Questo post ha prodotto un commento.

  1. Luana Stella commentata il 17/09/2016 20:22:29:

    Ne hanno parlato in un documentario su sky ma a napoli cm è tipico in qiesta citta, nessuno fa nulla. La gente non sa minimamente cosa e cm dovrebbe muoversi. Inoltre L eruzione del vesuvio sarà di una portata vastissima, tale da cambiare addirittura il clima a livello mondiale. Le ceneri sarebbero talmente spesse da fat crollare tutti i tetti dei palazzi. Spesso gli allarmi pari al4 livello non vengono notificati per evitare panico. Mi chiedo quando allora lepersone potranno evaquare?e quando questi paesi potranno avere un piano ad hoc?

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.