Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere
![]() TopGan Mi piace ![]() |
La riforma delle pensioni in legge di stabilità e una presa per i fondelliSI VA IN PENSIONE CON 41 ANNI DI CONTRIBUZIONE NEI CASI SEGUENTI:
TUTTE QUESTE FIGURE DEVONO AVERE ALMENO 1 ANNO DI CONTRIBUZIONE ANCHE NON CONSECUTIVO TRA I 14 ED I 19 ANNI. Ma vi rendete conto che tutto questo è una presa per il C…… Questa non è una riforma della pensione ma una forma di assistenza sociale che comunque devono fare, una persona che è disoccupata senza ammortizzatori sociali anche se non è precoce mica si può lasciare morire!!!! “o forse si?”, un disabile che non può lavorare e quindi nemmeno curarsi mica si deve ammazzare!!!! “o forse si?”, una persona che ha un famigliare disabile che è costretto a non poter lavorare per accudire questa persona mica si può lasciare morire sia lui che il disabile!! “o forse si?”. Per gli altri Gravosi saranno davvero pochissimi, Tenendo conto che sia le maestre d’asilo che gli infermieri sono solo propaganda perché per avere il titolo “di maestra o di infermiere” dovevano studiare e quindi non avranno mai e poi mai i 12 mesi prima di 19 anni. Chi ci rimane? Solo Edili, Camionisti, Addetti alle pulizie. Una roba da far ribrezzo e cosa credono che siamo dei F….. solo perché siamo precoci???? |
![]() |
|
Questo post piace a: 1 Persona/e |
Questo post ha prodotto un commento.
Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso
oppure creare un account.
TopGan commentata il 25/10/2016 11:01:49:
Ha dimenticavo qui mica si parla di extracomunitari che bisugna essere umani e non farli morire annegati in mare!!! Qui parliamo di ITALIANI che non muoiono annegati in mare ma bensi di fame, e tuttaltra cosa ed è tutto possibile.