logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 04/11/2016 17:48:49 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

Babbo Natale regala a Torino un mese e mezzo di musica, spettacoli e atmosfere da favola

Il Villaggio di Santa Claus si inaugura il 26 novembre: 45 giorni di eventi non solo per bambini. C’è spazio anche per la solidarietà ai piccoli ricoverati all’ospedale Infantile

In piazza D’Armi il sogno di Natale diventerà realtà il 26 novembre, per 45 giorni, fino all’8 gennaio. È ufficiale. Si inaugura il villaggio di Santa Claus di cui tanto si è parlato nei giorni scorsi: 17 mila metri quadri sui quali sorgerà non solo il quartier generale di Babbo Natale con gli elfi (una struttura completamente in legno, riscaldata e coperta), ma ospiterà le attrazioni di un villaggio magico: dal corridoio dagli antenati, all’ufficio postale, fino alla stanza di Babbo Natale, alla fabbrica dei giocattoli e al «garage» della slitta con le renne. Accanto agli stand di streetfood ci sarà poi la pista di pattinaggio. Non ci sarà alcun mercatino.

È a Torino il villaggio di Babbo Natale e degli elfi

L’EVENTO  

Il progetto è stato ideato e realizzato da Carmelo Giammello, già scenografo presso il Teatro Stabile di Torino, con la collaborazione dell’artista Richi Ferrero. Una delle attrazioni principali sarò lo chapiteau: artisti e giocolieri di fama internazionale metteranno in scena più di trenta spettacoli, circensi e musicali. E poi giocolieri, acrobati e attori stupiranno gli spettatori con esibizioni adatte a tutta la famiglia.

Questo post piace a: 1 Persona/e
  1. TopGan
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.