logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 23/03/2017 07:44:51 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

Agrigento: Scoperto ENORME Scheletro Sotto Il Tempio Di Zeus, La NASA Studia Il Caso


Sta facendo discutere il ritrovamento avvenuto a seguito di alcuni scavi nell’aria sottostante il Tempio di Zeus ad Agrigento. Sarebbe stato rinvenuto un gigantesco scheletro la cui provenienza al momento risulta ignota. Il ritrovamento è avvenuto un mese fa, ma soltanto adesso la notizia è trapelata. Dietro la segretezza si celerebbe una operazione della NASA, agenzia spaziale , che avrebbe inviato un team di esperti per esaminare il reperto.

Risulta impressionante la dimensione del cranio, intorno ai 2 metri di larghezza. Subito su internet sono impazzite le ipotesi “complottiste”, che vedrebbero in questo ritrovamento la prova che le civiltà antiche vivessero insieme ad essere venuti dallo spazio, che avrebbero donato all’umanità la scienza, permettendoci così di evolverci.

“Siamo figli delle stelle, e queste sono le prove inconfutabili” queste le parole scritte su un famoso blog di ufologia “non possono più nascondere la verità”

Tace nel frattempo la comunità scientifica, messa in subbuglio da questo incredibile ritrovamento. Cosa si nasconde dietro questo scavo? Siamo figli di una civiltà ormai dimenticata? O è semplicemente uno scherzo di dubbio gusto?

Questo post piace a: 1 Persona/e
  1. TopGan
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.