logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 16/05/2017 18:58:26 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

Donna scomparsa nel Torinese: cadavere ritrovato in auto


E’ stata ritrovata morta Silvia Pavia, la 52enne scomparsa da Torino nelle scorse settimane. Il corpo è stato scoperto dai Carabinieri in valle di Susa a Beaulard, vicino ad Oulx (Torino), in una 500. Della donna non si avevano più notizie dal 26 aprile: dopo aver fatto visita al suo cavallo in un maneggio di Ciriè (Torino) si era allontanata vestita da equitazione a bordo della sua auto.

La famiglia aveva offerto 2mila euro a chiunque fornisse informazioni e fatto numerosi appelli alla stessa donna, da ultimo quello rivolto dal fratello a Pomeriggio 5. “Silvia, se ci stai guardando, sappi che puoi vivere come vuoi. Fai solo avere tue notizie a mamma e papà. Facci sapere che stai bene”.

Sul cadavere non sarebbero stati trovati segni di violenza: secondo Repubblica, l’ipotesi più accreditata al momento è quella del suicidio, forse con farmaci. Il corpo (e l’auto, una 500 grigia metallizzata) è stato trovato lungo il sentiero per la Madonna del Cotolivier, ai confini tra Oulx e Beaulard.

“Mi ha detto che andava di fretta”. L’ultima persona ad aver visto Silvia Pavia  è una sua amica che ha un negozio da estetista vicino a casa sua, via Santa Giulia, a qualche isolato dal centro. “Ci siamo scambiate solo poche parole – racconta Simona -. Lei aveva molta premura”. Erano circa le 19 di mercoledì 26 aprile, il giorno in cui appunto è scomparsa. Aveva qualcosa di diverso: si era cambiata i pantaloni. Non indossava più quelli da equitazione, ma dei jeans attillati. Potrebbe essersi cambiata a casa? Il fidanzato lo esclude. “Sono salito nell’alloggio e non mi sembrava ci fosse nulla di diverso”. Forse si era portata un cambio nella borsa. La mattina aveva fatto un salto al maneggio “La Favorita” , a San Maurizio Canavese, dove tiene il suo cavallo. Alle 9.06 ha mandato un messaggio al compagno, Pierluigi Laiolo. “Bacio, ok a oggi pomeriggio”. Con il telefonino si è ancora scattata un selfie. Poi ha lasciato il cellulare, senza suoneria, nell’armadietto del centro ippico.

Fonti:

Tgcom24

Repubblica

Questo post piace a: 1 Persona/e
  1. TopGan
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.