logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 02/08/2017 20:10:55 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

Arriva la pianta che uccide il desiderio di fumare: bastano pochi secondi e vi libera dalle sigarette. Ecco come all’interno di questo editoriale 29 luglio 2017

 

Arriva la pianta che uccide il desiderio di fumare: bastano pochi secondi e ci libera dalle sigarette. Ecco come – Il potere della Stevia è incredibile: uno studio condotto in Germania ha dimostrato che questa pianta può aiutare le persone a smettere di fumare e ad evitare l’alcool. Stevia è una pianta proveniente dalla famiglia dei crisantemi e si origina nel Paraguay. Questa pianta è stata utilizzata molto tempo come dolcificante, ma essa è in grado di bloccare i segnali che arrivano dal cervello per fumare le sigarette. Se si vuole smettere di fumare, si dovrebbe iniziare a consumare un paio di gocce di Stevia ogni giorno: l’utilizzo è molto semplice, non appena si sente il desiderio della nicotina, basta applicare due gocce sulla lingua e la voglia sparirà in pochi secondi. In polvere o in gocce, il trattamento di questa pianta è davvero miracoloso e si può trovare in erboristeria o nei supermercati.
Cosa aspettate quindi? Il consumo di questa pianta vi aiuta a smettere di fumare ed è in grado, inoltre, di combattere alcune malattie della pelle come l’acne e a diminuire la voglia di cibo. Diffondete questo editoriale ad amici e parenti: la soluzione anti nicotina è finalmente arrivata!

Questo post piace a: 1 Persona/e
  1. TopGan
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.