logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 03/10/2017 17:42:48 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

41mila nuove assunzioni in due mesi: il boom a Torino e provincia

Richiesti soprattutto cuochi, camerieri e altre professioni nel turismo

41.220 nuove assunzioni tra settembre e novembre a Torino e in provincia, tra stabilizzazioni e nuovi ingressi. E’ il dato che emerge dall’analisi delle imprese torinesi elaborato dal sistema Excelsior di Unioncamere. 

La rilevazione evidenzia che verranno reclutati molti cuochi, camerieri e altre figure legate al turismo e soprattutto giovani sotto i 29 anni (uno su 4). Sono richiesti in particolar modo i commessi e il personale per i magazzini all'ingrosso, gli impiegati amministrativi e di segreteria e i tecnici in campo informatico e di ingegneria.

Tra le figure più difficili da reperire figurano gli specialisti in scienze informatiche, fisiche e chimiche, tecnici in campo informatico, ingegneristico e della produzione e gli operatori della cura estetica. 

Questo post piace a: 1 Persona/e
  1. TopGan
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.