logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 09/12/2017 20:29:05 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

Pensioni il paradosso del pensiero Dei GIOVANI


Puglisie una dimostrazione con quello che dice che i giovani sono ubriacati dalle caste ed illusi che bisogna far lavorare solo e sempre la stessa generazione.
Ma se in Italia i posti di lavoro sono sempre di meno sia per le innovazioni tecnologiche sia perché molte imprese chiudono per  via delle tasse e della crisi, sia perché costrette a tenere persone anziane che si che anno tanta esperienza ma producono la metà della produzione.
I giovani saranno sempre più poveri in quando non avranno un lavoro e nemmeno la pensione senza contributi se continuano a pensarla in questo modo.
Se invece visto la situazione si mandano in pensioni chi ha fatta 41 anni di contributi ecco che quei pochi posti esistenti si liberano e verranno occupati per forza di cose "se le imprese vogliono continuare a stare sul mercato" dai giovani che cosi avranno un lavoro che li permetterebbe di uscire dal tunnel della povertà sia immediata che nel futuro visto che cominciano ad avere i loro contributi.
Per Queste Persone Giovani Ubriacate e possibile che sia cosi difficile da capire?????
Svegliatevi Giovani non lasciatevi Imbrogliare credendo che devono continuare a lavorare le stesse generazioni e voi a casa in disoccupazione,  perché in breve tempo queste generazione verranno a mancare e voi restate con una mano davanti e una di dietro.
Un Pensiero come quello di Puglise e davvero VERGOGNOSOOOOOOOO

Questo post piace a: 1 Persona/e
  1. TopGan
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.