Add to del.icio.us Digg! Share on Facebook Reddit! Stumble it! Share on Twitter
Condividi: facebook twitter

In risposta all’economista intervenuto su rete 4 che sostiene che i posti di lavoro non sono un numero fisso.

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 09/01/2018 21:57:12 a pubblicato
TopGan
TopGan

In risposta all’economista intervenuto su rete 4 che sostiene che i posti di lavoro non sono un numero fisso.



Di fatti è cosi perché sono sempre di meno sia per le'innovazioni tecnologiche che hanno fatto si di alleviare il lavora, ma anche tolti tantissimi posti ai giovani, sia perché molti mestieri sono spariti perché non più consoni con l’era in cui viviamo facendo diminuire molta manodopera, sia perché molte imprese falliscono per le tasse o perché non sono più competitive e quelle che resistono vanno all’estero per sopravvivere. Tutti questi posti in meno già danneggiano i giovani, se poi a tutto questo ci aggiungiamo anche che a lavorare siano sempre e solo la stessa generazione, i giovani come potranno costruire il loro futuro? Noi non stiamo chiedendo di lasciare lo spazio a loro con un giorno o con soli 4 anni di lavoro come un esercito di politici e consiglieri e tanti altri privilegiati, ma chiediamo dopo 41 anni di lavoro più che meritati. In quando la nostra generazione che è quella che venendo dopo una generazione di fine guerra non aveva contributi e con pinsioni socili siamo stati costretti a lavorare da minorenni per poter fare da ammortizatore siociale ai nostri genitori.

Ma non sola ora stiano facendo da ammortizzatore sociale per la generazione dei nostri figli.
Portando Giovani non è possibile basare su una sola generazione il sostentamento di una nazione perché non siamo immortale…….
Quindi anche voi dovete chiedere a grande voce che i posti di lavoro gia cosi pochi siano sostituiti da voi in modo da potervi costruire
il vostro futuro di dignità e di contributi per un domani poter lasciare il vostro posta ai vostri figli "si chiama ricambio generazionale".
NON ASCOLTATE CHI VI DICE IL CONTRARIO Perché NON FA IL VOSTRO FUTURO MA PENSA SOLO A SPREMERE QUELLO CHE C’è ADESSO SICURO
FOTTENDOSENE DEL FUTORO. Mica volete vivere tutto il vostro futoro in assistenzialismo?

PS: ora mi spiego perchè molte BANCHE falliscono.

/Images/Risposta.jpg
Questo post piace a: 1 Persona/e
  1. TopGan
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.