Add to del.icio.us Digg! Share on Facebook Reddit! Stumble it! Share on Twitter
Condividi: facebook twitter

ECCO I 5 ANIMALI “DOMESTICI” PIÙ PERICOLOSI DELLA STORIA: HANNO PERSINO MANGIATO I LORO PADRONI!

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 12/01/2018 11:47:25 a pubblicato
TopGan
TopGan

ECCO I 5 ANIMALI “DOMESTICI” PIÙ PERICOLOSI DELLA STORIA: HANNO PERSINO MANGIATO I LORO PADRONI!

Molte persone amano i propri animali e farebbero di tutto per loro. Sono tanti quelli che si preoccupano di assicurar loro un futuro stabile, anche nel momento successivo alla loro morte.

Infatti si è sentito spesso parlare di cani o gatti che ereditano una fortuna dal proprio padrone, poiché citati nel testamento come unici eredi, nonostante ci siano altri parenti in vita.

Questi gesti non devono meravigliarci perché per molte persone l’amore di un animale domestico a volte è maggiore rispetto a quello delle persone, soprattutto se si parla di persone che non hanno nessuno vicino.
A volte però l’uomo finisce per fraintendere i gesti del proprio animali, scambiando per amore quello che non lo è.

Il video dell’articolo mostra proprio questo fraintendimento e può renderci un po dubbiosi sui comportamenti dei nostri animali. Nel video infatti vengono segnalati cinque casi di animali che alla fine hanno mangiato i loro padroni. Alcuni di questi casi sono successi proprio in Italia.

Ci si può chiedere se questi gesti sino scaturiti dal troppo amore, oppure se è stato a causa degli istinti primordiali degli animali, ma trovare una causa concreta è un compito assai difficile.

Quindi bisogna sempre ricordare che, per quanto noi tendiamo ad umanizzarli, bisogna sempre ricordare che sono animali e che hanno i loro istinti. Va benissimo amarli e coccolarli, ma bisogna anche fare molta attenzione ai loro comportamenti. E soprattutto, bisogna stare attenti a che tipo di animale “domestico” si tiene in casa!

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi?


Questo post piace a: 1 Persona/e
  1. TopGan
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.