Add to del.icio.us Digg! Share on Facebook Reddit! Stumble it! Share on Twitter
Condividi: facebook twitter

Amicizia - Incontri e chissà!!!

Questa comunità è una grande FAMIGLIA e tale deve restare, chi ne fa parte sarà considerato un membro e nello stesso modo lui/e si devono comportare, nel bene della convivenza e della felicità di stare insieme.
In questo gruppo si possono inserire i dati per essere contattati e fare Amicizia ed Incontri e non solo di Torino ma per tutti, ed è... nel rispetto delle persone e dei sentimenti.
Incontra la tua anima gemella, contattala subito, sul gruppo ci sono persone vere con i tuoi sogni che aspetti!, qualcuno vuole proprio tè.

Ti chiedi anche tu perché non trovi il Principe Azzurro?
Per cercare una risposta ora c’è Amicizia-Incontri e chissà!!! Club dei Principi Scomparsi!

Sogni un luogo, virtuale e reale, di ricerca? dei momenti di approfondimento e confronto dedicati ai temi legati ai rapporti uomo-donna? sei convinto della necessità di trovare nuovi equilibri all’interno della coppia? pensi che le conquiste delle donne, difese oggi percorrendo la strada delle pari opportunità, non debbano voler dire necessariamente rinunciare alla galanteria maschile ed alla femminilità? Hai una tua teoria in merito? Sì?! Allora Amicizia-Incontri e chissà!!! Club dei Principi Scomparsi è il tuo club!
ragazza

L'Amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo.
L'Amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso.

Allora non sarà più trascinato, ma trascinerà...

Se hai voglia di conoscere persone vere...che amano la vita, che credono ancora nell'amore e nei sogni... questo è il posto giusto....

....Ma certi sogni sono come le stelle... irraggiungibili però... com'è  bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre La...."

Le finalità sono creare nuove amicizie che non siano solo virtuali ma si trasformino in qualcosa di concreto e duraturo. I protagonisti DOVRETE ESSERE VOI; scrivete e raccontatevi esprimendo liberamente le vostre emozioni senza timore di essere giudicati. La tecnica con la quale lo farete non è importante, vogliamo credere che tutti ci impegneremo per capire e (se necessario) leggere tra le righe. In questo sito le opere, citazioni, opinioni e sopratutto esperienze di vita di autori famosi anche se gradite NON SARANNO MAI IMPORTANTI QUANTO LE VOSTRE.

quadro

La comunità si prefigge di offrire un Servizio a tutti e non è la mia comunità oppure la comunità nostra ma un posto di ritrovo dove tutti si possono ritrovare per socializzare, passare il tempo, fare amicizia, sconfiggere la depressione e la solitudine.

Immaginiamola come una gran piazza dove ci si ritrova per conoscersi e organizzarsi, dove ci si parla tra noi e dove si creano discorsi ed anche Amori perché no….

Io il gestore non sono altro uno che si occupa di mantenere questa piazza pulita e sistemata per far sì che possa essere più utile possibile, e per vedere chi entrando in piazza distruggendo la stessa. Prendendo i provvedimenti che il caso richiede.

Mentre voi siete coloro che animano la piazza con le vostre discussioni con le vostre iniziative e quando di più bello ci sia.

Tutto questo solo perché io ho deciso di dare la mia disponibilità ad un Servizio che sia utile a tutti visto i tempi che corrono e visto che ho del tempo da poter dedicare e delle conoscenze che fanno modo che posso offrire a tutti.

Ma ciò non toglie che se altri vogliono fare lo stesso dedicandosi a tutti di prendere parte alla gestione della comunità stessa (con questo spirito però).

Questo punto di incontro certo che è virtuale ma per chi lo volesse dopo il virtuale può farlo diventare reale di fatti organizziamo oppure potete organizzare voi stessi incontri reali, cene, serate, e tutte le iniziative più desiderate, io in qualità di vostro servitore ne prenderò atto e cercherò di adoperarmi sempre per servirvi in ogni cosa certamente nelle mie possibilità.

Tutto quando esposto sopra secondo me è una cosa molto carina ma non potrà funzionare se pure la piazza viene mantenuta pulita bella e funzionante con tante persone che la occupano ma queste non dialogano, non socializzano diventa un contenitore di persone che stanno li a prendere solo posto.

                                        In fede Il vostro Servitore TopGan

separatore

L'isola...dei sogni, delle illusioni,

dell' emozioni, l'isola delle sensazione

L'isola...dei momenti felici,dell'amicizia,della solitudine, della felicità, l'isola dell'eternità.

L'isola....dell'allegria,

della spensieratezza, della musica, della poesia.

L'isola....dei pensieri, dei respiri, dei sospiri, dei ricordi, l'isola degli incontri.

L'isola ....dei saluti, dei benvenuti, della speranza, l'isola della fratellanza.

L'isola....del sorriso del paradiso, dei tesori, degli amori.

L'isola....della luna, della fortuna, del sole, dell'amore, l'isola....del cuore.

separatore piccolo


Sei stato invitato!
Entra in Amicizia Incontri e Chissà
giuseppe Questa comunità è una grande FAMIGLIA e un PUNTO di ritrovo per socializzare e trasmettersi il calore umano e tale deve restare, chi ne fa parte sarà considerato un membro della famiglia e nello stesso modo lui/e si devono comportare, nel bene della convivenza e della felicità di stare insieme.
In questo gruppo si possono inserire i dati per essere contattati e fare Amicizia ed Incontri e non solo di Torino ma per tutti, ed è... nel rispetto delle persone e dei sentimenti.
Incontra la tua anima gemella, contattala subito, sul gruppo ci sono persone vere con i tuoi sogni che aspetti!, qualcuno vuole proprio tè.

bordo sinistro Accedi bordo destro
aggiungi

Nota personale di TopGan1®:

Ciao mi permetto di invitarti nel mio gruppo dove regna un calore umano e siamo come in una grande famiglia, cosi che tu possa passare delle ore in compagnia di amiche/ci e poter assaporare il piacere di sentirti parte di noi.


registra