logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 27/12/2017 07:36:42 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

5 piante che non bisogna mai tenere in casa

Le piante d'interno sono un ottimo elemento decorativo per la casa o anche per l'ufficio. Alcune però sono belle ma dannose! Ecco quali

Le piante d’interno sono un ottimo elemento decorativo per la casa o anche per l’ufficio. Abbelliscono qualche angolo anonimo del soggiorno, rendono più armoniosa la cucina e, se hanno fiori profumati, rilasciano il loro profumo naturale in tutta la casa.

Se da una parte, esse sono molto apprezzate come elemento decorativo domestico dall’altra bisogna sempre ricordare che sono esseri viventi e che, come tali, potrebbero anche non essere del tutto innocui per l’uomo.

In particolar modo, dobbiamo stare molto attenti se in casa abbiamo bambini piccoli (in quella fascia d’età in cui tutto ciò che trovano viene portato… in bocca!) e animali domestici che possono ingerirne foglie, fiori o anche semplicemente toccarle.
Sì perché non tutte le piante sono innocue, alcune possono avere dei componenti che irritano la pelle o essere anche molto tossiche per l’organismo!

A questo punto, vediamo subito e insieme da quali piante dobbiamo proteggerci e quindi quali NON è meglio tenere in casa 

Se non visualizzi il documento non si dispone di Adobe Reader o il supporto PDF in questo Web browser.
Clicca qui per scaricare il PDF.

Questo post piace a: 1 Persona/e
  1. TopGan
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.