logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

La Bacheca del sito di TopGan da dove potete vedere quello che succede nel sito e potete postare quello che pensate e pubblicare i vostri articoli, annunci tutto gratuitamente.
Se volete condividere in questa bacheca il vostro sito o articolo e una pagina inserite questo codice qui sotto nel vostro sito o pagine da condividere e poi basta un click e tutto sarà condiviso.

Modificate la parte dove dice: Url della tua pagina con l’url da condividere.

<a title="Aggiungi a TopGan" rel="nofollow" target="_blank" href="https://www.topgan.it/sharing?url=Url della tua pagina"><img style="width: 100%" src="https://www.topgan.it/Images/topgan-logo-255x252.png" alt="topgan"></a>

Nuovo Post
annulla
  1. In data 05/11/2016 12:25:21 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Putin: l’Italia potrebbe essere la Nazione più ricca al mondo, ma non lo sarà perché gli italiani hanno sbagliato a fidarsi di questi politici che stanno dilapidando un patrimonio immenso.

    Secondo Vladimir Putin l’Italia è un grande paese, con storia e tradizioni, una meta ambita da numerosi turisti, ma soprattutto un paese che potrebbe rifiorire in ogni settore, agricoltura, artigianato e tecnologia.
    “Ho portato le migliori menti italiane in Russia, i migliori artigiani, i migliori medici, i migliori economisti voglio che il paese da me amministrato diventi la più grande potenza mondiale e sono convinto che gli Italiani siano le persone giuste a cui affidare questo compito. Non capisco come il popolo&nbsp;Italiano non si renda conto che i loro politici stanno dilapidando un patrimonio immenso, la Nazione Italia potrebbe uscire dalla crisi domani stesso, ma non con questi politici”.
    Ecco cosa risponde quando gli si chiede cosa pensa di Matteo Renzi:
    “Una persona che non è in grado di farsi rispettare in Europa e nel Mondo, non gode della stima di nessun’altro capo di Stato, lo ritengo un ladro, un incapace, un ignorante e uno che dice solo vuote banalità”.
    Parole dure che trovano d’accordo molti cittadini italiani, i quali sono pieni di rabbia e impotenza, per un premier mai eletto e mai voluto.
    Con queste parole il capo di Stato Russo, lancia una forte critica alla nostra amministrazione politica, ma quello che fa riflettere sono anche le parole rivolte verso il popolo, persone comuni che hanno il potere di fermare tutto ciò e far si che il nostro Paese torni a fasti di un tempo.



    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 2 Persona/e
    1. TopGan
    2. Moreira Carla

    Nessuno ha commentato questo post

  2. In data 05/11/2016 11:53:13 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Eccovi la legge propsta da Cesare Damiano e Luisa Gnecchi che è stata inserita nella legge di stabilità ufficiale.

    Leggete il testo e fatevi voi stessi un'idea e condividete per far si che tutti sappiano quello che sono riusciti a fare "NULLA" per noi, mentre per loro i soldi si trovano sempre.

    Se non visualizzi il documento non si dispone di Adobe Reader o il supporto PDF in questo Web browser.
    Clicca qui per scaricare il PDF.



    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 3 Persona/e
    1. TopGan
    2. Aricia
    3. Moreira Carla

    Nessuno ha commentato questo post

  3. In data 05/11/2016 09:38:56 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Spettacolo della natura a Positano, tromba d'aria tra il mare e la costa

    Spettacolare Positano, tromba d'aria tra il mare e la costa. Il fenomeno ha lasciato senza fiato cittadini e turisti che hanno pubblicato le immagini sui social network. Un colpo d'occhio che mostra l'altra faccia della costiera. Nel video, la colonna vista dal mare verso San Pietro e Praiano che, nella seconda parte, sovrasta le case. (video Positanonews tv)



    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  4. In data 05/11/2016 09:01:14 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Lavoro, disastro di Renzi: tre milioni di disoccupati, 60mila in più nell'ultimo mese

    Secondo i dati dell'istat, a settembre la stima cresce del 2,0% rispetto al mese precedente. Su base annua, si registra un incremento del 3,4% (+98 mila)

    L'Istat certifica l'ennesimo fallimento del governo Renzi: secondo quanto reso noto giovedì 3 novembre dall'istituto di statistica, a settembre la stima dei disoccupati cresce del 2,0%, pari a un'aumento di 60 mila unità rispetto al mese precedente. Il calo interessa donne e uomini e coinvolge tutte le classi di età. Il numero delle persone in cerca di lavoro arriva così a superare i tre milioni, in rialzo anche su base annua, dove si registra un incremento del 3,4% (+98 mila).

    L'incidenza dei giovani disoccupati tra 15 e 24 anni sul totale dei giovani della stessa classe di età è pari al 9,8%, cioé un giovane su 10 è disoccupato. Il tasso di disoccupazione raggiunge quindi quota 11,7% dall'11,5% di agosto, dato che era già stato rivisto, mentre le attese degli analisti prevedevano un calo all'11,4%. Più passa il tempo e più si evidenziano gli effetti negativi del cosiddetto "jobs act" dovuti in gran parte al contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti, che non prevede il reintegro in caso di licenziamento economico.



    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 3 Persona/e
    1. TopGan
    2. Aricia
    3. Moreira Carla

    Nessuno ha commentato questo post

  5. In data 05/11/2016 08:47:26 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Apertura del parcheggio di Porta Nuova

    L'opera misura undicimila metri quadrati di superficie ed è dotata di 250 posti auto, su quattro piani interrati

    Apertura del parcheggio di Porta Nuova

    „Ha aperto oggi al pubblico il nuovo parcheggio interrato di Porta Nuova, all'angolo con via Sacchi. Undicimila metri quadrati di superficie coperta dotati di 250 posti auto distribuiti su quattro piani: una struttura dall'importante costo di 11 milioni di euro che andrà a migliorare l'interscambio e la mobilità integrata, utili a quella che è considerata da sempre la stazione centrale di Torino.

    Un'opera, iniziata nel 2010, che ha permesso anche la riqualificazione dell'area esterna di Porta Nuova con la realizzazione di nuove zone verdi e di nuovi marciapiedi, oltre agli interventi di tipo conservativo all'interno della stazione che termineranno definitivamente il prossimo febbraio. 

    Il nuovo parcheggio, gestito da Metropark e il cui ingresso è collocato all'angolo tra corso Vittorio e via Sacchi, in una delle aree nevralgiche della città, sarà aperto tutti i giorni dalle 5 del mattino fino a mezzanotte. Il sistema tariffario prevede un costo orario forfettario giornaliero e specifiche formule di abbonamento anche se la sosta sarà gratuità se limitata ai primi 15 minuti dall'ingresso.

    All'inaugurazione del parcheggio sono intervenuti anche gli assessori ai Trasporti di Regione e Comune, Francesco Balocco e Maria Lapietra. "Finalmente Torino si riappropria di un angolo centrale  della città - ha detto Lapietra al suo primo taglio del nastro - . Questo parcheggio contribuirà a trasformare la stazione in un vero polo intermodale. Prossimamente lavoreremo anche per trovare spazio alle biciclette, questo sempre in un'ottica di spostamenti sostenibili".



    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

Pagine: first pre 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 next last T.: 373

capabarra21lg.gif

LE TUE MANI

Grande è la gioia che provo quando posso stringere le tue mani.
Sento esprimere tutte le cose che non mi hai mai detto,
sento che ancora mi vuoi bene,
anche se non te l'ho mai chiesto.
Nelle tue mani ho messo il mio cuore
e tutto l'amore vero e sincero.
Il tempo è passato ma il mio sentimento non è mai cambiato è ancora forte e vivo.
Spero ancora di stringere le tue mani,
sentire che col pensiero mi sei vicina.
Ti prego! non negarmi la gioia di un tuo saluto
e la speranza che un giorno non lontano,
ancora io possa stringere le tue mani.

capabarra39ec.gif e-mail0.gif posta.jpg