La Bacheca del sito di TopGan da dove potete vedere quello che succede nel sito e potete postare quello che pensate e pubblicare i vostri articoli, annunci tutto gratuitamente.
Se volete condividere in questa bacheca il vostro sito o articolo e una pagina inserite questo codice qui sotto nel vostro sito o pagine da condividere e poi basta un click e tutto sarà condiviso.
<a title="Aggiungi a TopGan" rel="nofollow" target="_blank" href="https://www.topgan.it/sharing?url=Url della tua pagina"><img style="width: 100%" src="https://www.topgan.it/Images/topgan-logo-255x252.png" alt="topgan"></a>
![]() |
![]() |
-
In data 12/09/2012 12:23:43 a pubblicato
TopGan
Condividi
o
Commenta
DariaUn commentato alla Foto
Mi piace
Questo post piace a: 1 Persona/e
Nessuno ha commentato questo post
-
In data 15/08/2017 10:51:13 a pubblicato
TopGan
Condividi
o
Commenta
Buon Ferragosto a Tutti da TopGan.it
A chi sta vivendo l’emozione di una vacanza e a chi si gode una giornata di riposo in città:
La vita è come una grigliata. C’è sempre qualcuno che suda tutto il giorno perché altri stiano seduti e mangino.
Che i colori dei cielo e la magia delle vacanze vi portino felicità e tante ore liete.
Illuminati dalla luce dei falò sulla spiaggia e dalla luna che si specchia nel mare, l’unica cosa che mi resta da fare è lasciarti un pensiero speciale. Il mio affetto so che è ben corrisposto, per questo ti auguro un buon Ferragosto.
Mi piace
Questo post piace a: 1 Persona/e
Nessuno ha commentato questo post
-
In data 15/08/2017 10:38:09 a pubblicato
TopGan
Condividi
o
Commenta
Telemarketing e chiamate moleste, in arrivo un prefisso per riconoscerle
Stop alle chiamate indesiderate. Il disegno di legge contro il telemarketing selvaggio, approvato dalla commissione lavori pubblici del Senato nei giorni scorsi, prevede infatti una serie di tutele tra cui l'istituzione di un prefisso unico nazionale per tutti i call center che renderebbe così immediatamente riconoscibile il mittente, evitando così di dover rispondere se non si desidera farlo.
Il provvedimento ha però sollevato critiche da parte delle associazioni di settore.
"L'approvazione al Senato del disegno di legge che promette l’istituzione del prefisso unico per tutti i call center impegnati nel lavoro di telemarketing rischia di compromettere l’intero settore mettendo a rischio più di 20mila posti di lavoro". A sostenerlo in una nota è Assocontact, l'associazione che rappresenta le società che gestiscono servizi di Contact Center, sottolineando che "il prefisso unico non risolverà di certo il problema del telemarketing selvaggio".
Anzi, rileva Assocontact, "le chiamate con le proposte commerciali si mischieranno a quelle moleste con un grave danno per il consumatore e l’operatore telefonico che non sarà messo nelle condizioni di poter svolgere serenamente il proprio lavoro. Un disegno di legge che, se passerà anche alla Camera, di fatto non permetterà alle aziende di contattare direttamente i propri clienti e che, anzi, continuerà a gettare discredito all’intero settore. Il risultato che si persegue attraverso questa norma è solo la fine delle attività di telemarketing. A queste condizioni le aziende saranno costrette ad investire su altri canali e forme di vendita".
Mi piace
Questo post piace a: 1 Persona/e
Nessuno ha commentato questo post
-
In data 12/01/2013 18:59:53 a pubblicato
TopGan
Condividi
o
Commenta
VeronicaUn commentato alla Foto
Mi piace
Questo post piace a: 1 Persona/e
Nessuno ha commentato questo post
-
In data 12/01/2013 18:59:15 a pubblicato
TopGan
Condividi
o
Commenta
VeronicaUn commentato alla Foto
Mi piace
Questo post piace a: 1 Persona/e
Nessuno ha commentato questo post
LE TUE MANI
Grande è la gioia che provo quando posso stringere le tue mani.
Sento esprimere tutte le cose che non mi hai mai detto,
sento che ancora mi vuoi bene,
anche se non te l'ho mai chiesto.
Nelle tue mani ho messo il mio cuore
e tutto l'amore vero e sincero.
Il tempo è passato ma il mio sentimento non è mai cambiato è ancora forte e vivo.
Spero ancora di stringere le tue mani,
sentire che col pensiero mi sei vicina.
Ti prego! non negarmi la gioia di un tuo saluto
e la speranza che un giorno non lontano,
ancora io possa stringere le tue mani.