logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto


topgan

logo in movimento
Logo
sito

La Bacheca del sito di TopGan da dove potete vedere quello che succede nel sito e potete postare quello che pensate e pubblicare i vostri articoli, annunci tutto gratuitamente.

Nuovo Postscrivi un post
annulla
  1. In data 08/08/2016 07:50:32 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    OLIMPIADI, IL VALSUSINO FABIO BASILE E’ MEDAGLIA D’ORO! TRIONFO STORICO PER IL GIOVANE DI ROSTA


    ROSTA – Fabio Basile ha vinto! È lui la medaglia d’oro delle Olimpiadi di Rio. Il valsusino ha battuto anche l’avversario coreano in finale e conquista un titolo storico per il judo italiano. Grande trionfo per il pitbull di Rosta. Un orgoglio per la Valle di Susa.

     Fabio Basile è salito sul podio a cinque cerchi, battendo il campione del mondo in carica, il sudcoreano An Ba-Ul, infliggendogli un ippon su Ō Soto Gari. Il giovane valsusino entra  di diritto nella storia dello sport italiano, diventando il terzo judoka campione olimpico al maschile dopo Ezio Gamba ne 1980 e Pino Maddaloni nel 2000.



    Immagine Post
    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 2 Persona/e
    1. TopGan
    2. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  2. In data 07/08/2016 22:36:12 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Questa è la strada più bella del mondo e si trova in Italia.Ecco dove


    La Strada della Forra (conosciuta tecnicamente come SP38) è il percorso più bello del mondo.  E si trova in Italia, come si può immaginare. Si trova infatti a Tremosine e collega il lago di Garda al paese di Pieve, che si trova a 350 metri di altitudine su un altipiano a strapiombo.

    Si tratta di un piccolo capolavoro di ingegneria: sfrutta infatti una spaccatura nella roccia creata dal torrente Brasa e passa all’interno della montagna. Nel 1913 il Frankfurter Zeitung l’ha nominata come la strada più bella del mondo; ora è una delle mete più ambite per gli amanti delle moto, anche se da praticare con prudenza, vista la particolarità della strada. Certamente però il panorama ripagherà di tutto: natura, piccoli borghi, la vallata sono alcune delle cose che si possono vedere. Alla fine del tragitto c’è anche un ristorantino a strapiombo a 400 metri.

    Oggi la Strada della Forra è il set per molti spot televisivi e di moda.



    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 2 Persona/e
    1. TopGan
    2. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  3. In data 06/08/2016 11:03:40 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png
    http://www.ilnotiziario24.com/ritrovato-sulle-sponde-del-lago-diseo-piu-grande-serpente-del-mondo/

    Ritrovato sulle sponde del Lago d’Iseo il più grande serpente del mondo!

    L’enorme bestia è stata ritrovata da un gruppo di pescatori d’acqua dolce, che durante una normale giornata di pesca hanno sentito degli strani versi provenienti dal fondale.

    Il serpente stava infatti cercando di uscire dal lago ma era intrappolato da delle specie vegetali presenti sul fondo del lago. I pescatori sono scappati a gambe levate, avvisando le forze armate della presenza di una strana specie acquatica di grandi dimensioni.

    I lavori di recupero del pitone più grande al mondo sono stati lunghi e complessi. Come potete vedere nel video ha richiesto l’intervento di più di 10 uomini e di una gru per tirarlo fuori. Appena uscito dall’acqua tutti gli uomini presenti erano terrorizzati all’idea di un possibile attacco, ma fortunatamente l’animale è stato sedato tempestivamente.

    Il serpente pesa circa 270 kg ed è lungo circa 38 metri, affermandosi ufficialmente il più grande serpente mai esistito sulla terra. Uno dei pescatori presenti ha rilasciato una breve intervista in una TV locale: “Tutti noi eravamo sicuri che in fondo a quelle acque ci fosse un animale di enormi dimensioni, i versi erano assordanti e tremavamo dalla paura, ma non ci saremmo mai aspettati di trovare il serpente più grande al mondo!”.



    Immagine Post
    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  4. In data 06/08/2016 10:52:48 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    I segreti del controllo globale



    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  5. In data 06/08/2016 10:39:37 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Offerte di lavoro nella moda: 200 assunzioni da Gucci

    Gucci annuncia la prossima assunzione di 200 addetti grazie alla crescita dell'azienda.

    prattutto alla scommessa dello stesso Bizzarri che, appena entrato inGucci, un anno e mezzo fa, fa deciso di puntare per il rilancio sulla creatività di Alessandro Michele, il direttore creativo che non ha deluso le attese, portando nello stile della casa fiorentina un rinnovamento che sta ora dando i suoi frutti in termini di crescita.


    E’ proprio per far fronte a questa crescita che Gucci ha deciso di assumere 200 persone, prevalentemente giovani, che si aggiungeranno agli attuali 11 mila dipendenti del gruppo.

    Il progetto di rilancio sarà inoltre accompagnato dalla creazione di un polo di eccellenza del settore calzature che sarà realizzato entro il 2018 a Scandicci, alle porte  di Firenze, e che vedrà occupati circa 700 dipendenti.

    Soddisfazione per l’annuncio della creazione dei nuovi 200 posti di lavoro è stata espressa dal sindaco di Firenze, Dario Nardella, che ha rivendicato l’atteggiamento dinamico delle amministrazioni locali che ‘aiutano e non frenano’.

    Come candidarsi per le offerte di lavoro di Gucci

    Per inoltrare la propria candidatura per le  offerte di lavoro in arrivo da Guccioccorre collegarsi alla sezione ‘Lavora con noi’ sul sito web dell’azienda e consultare le offerte di lavoro presenti. Nel caso non ci siano aperte posizioni lavorative corrispondenti alle proprie aspirazioni, è possibile comunque inviare la propria candidatura spontanea. #Lavoro giovani



    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

Pagine: first pre 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 next last Pagine Totale: 278   

capabarra21lg.gif

LE TUE MANI

Grande è la gioia che provo quando posso stringere le tue mani.
Sento esprimere tutte le cose che non mi hai mai detto,
sento che ancora mi vuoi bene,
anche se non te l'ho mai chiesto.
Nelle tue mani ho messo il mio cuore
e tutto l'amore vero e sincero.
Il tempo è passato ma il mio sentimento non è mai cambiato è ancora forte e vivo.
Spero ancora di stringere le tue mani,
sentire che col pensiero mi sei vicina.
Ti prego! non negarmi la gioia di un tuo saluto
e la speranza che un giorno non lontano,
ancora io possa stringere le tue mani.

capabarra39ec.gif e-mail0.gif posta.jpg