Add to del.icio.us Digg! Share on Facebook Reddit! Stumble it! Share on Twitter
Condividi: facebook twitter

Bacheca del sito

La Bacheca del sito di TopGan da dove potete vedere quello che succede nel sito e potete postare quello che pensate e pubblicare i vostri articoli, annunci tutto gratuitamente.

Può Pubblicare i Messaggi solo un utente registrato.
Per Pubblicare un Messaggio:
eseguire l'Accesso oppure creare un account.
  Annulla
  1. In data 26/02/2018 17:53:54 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Amministrazione Raggi - Roma - che ha fatto fin ora?


    Riassunto:
    1. 9 milioni di euro per il sociale;
    2. 18 milioni per la manutenzione della metro A;
    3. Lo sblocco di un appalto di 150 nuovi autobus più il contratto per altri 80 in un breve futuro;
    4. 1200 assunzioni di maestre d'asilo dimenticate in un cassetto dalle amministrazioni precedenti;
    5. La messa a regime degli impianti di smaltimento ama;
    6. La riorganizzazione di atac;
    7. La sperimentazione dei controllori sugli autobus;
    8. La presentazione di progetti legati alla ciclabilità di Roma che saranno totalmente finanziati dalla comunità europea;
    9. La scoperta e messa in regola di decine di appartamenti appartenenti al comune di cui si era persa traccia;
    10. Il controllo minuzioso del bilancio capitolino;
    11. La messa in opera di 700 vigili urbani imboscati negli uffici e tirati fuori;
    12. La lotta all'abusivismo commerciale;
    13. La realizzazione della piattaforma web;
    14. La dismissione delle auto blu e le ztl per gli assessori.

    Visto l’incremento di false notizie ho pensato di raccogliere in un unico post i link alle pagine politiche principali. Sono pagine dove ognuno può seguire i vari aggiornamenti direttamente dalle fonti, senza intermediari.
    Se volete, fate girare.

    Se non visualizzi il documento non si dispone di Adobe Reader o il supporto PDF in questo Web browser.
    Clicca qui per scaricare il PDF.


    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  2. In data 26/02/2018 07:29:59 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Carofalo (Potere al Popolo): "Vogliamo essere dei rompiballe, vogliamo parlare del paese reale"

    Viola Carofalo di Potere al Popolo intervistata da Fanpage.it spiega i principali punti della campagna elettorale della compagine più a sinistra dello schieramento politico. "Noi vogliamo essere rompiballe - spiega - vogliamo parlare del paese reale di quello che succede nel mondo del lavoro e in altri settori". "Siamo l'alternativa al ceto politico della sinistra - continua - questi hanno votato la legge Fornero, il Job Act, penso a Roberto Speranza, contano i nomi e contano le biografie perché quello che hai fatto è un'ipoteca su quello che farai".  Carofalo risponde a chi critica il loro programma definendolo un libro dei sogni: "Se si punta in alto si può ottenere qualcosa di importante, se invece ti accontenti finiamo come siamo adesso con i contratti di lavoro a 4 ore, il braccialetto elettronico di Amazon e le sedi di Casa Pound in tutta Italia". Infine sulla similitudine con il Movimento 5 Stelle nel meccanismo di partecipazione: "Non siamo uguali - dice - noi non chiediamo di fare click su un mouse ma le nostre assemblee sono un invito a mobilitarsi sui territori, per noi le elezioni sono importanti perché sono uno strumento, ma la vera lotta è sui territori"


    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  3. In data 25/02/2018 15:33:30 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    La massa non sa cosa sta succedendo nel mondo e non sa neanche di non saperlo.



    Se non visualizzi il documento non si dispone di Adobe Reader o il supporto PDF in questo Web browser.
    Clicca qui per scaricare il PDF.

    Condividete con tutti i vostri amici fate sapere e commentate


    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  4. In data 20/02/2018 19:05:24 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    L'Italia entrerà nel "freezer" dal 25 Febbraio, poi possibile la "GRANDE NEVE" entro inizio Marzo


    Gli ultimi aggiornamenti dei modelli meteorologici per i prossimi giorni confermano lo scenario già ampiamente descritto sulle pagine di Arriverà il gelido Burian nei prossimi giorni e colpirà in maniera molto incisiva anche l'Italia, soprattutto le aree del centro-nord. Al Sud, invece, si prospetta una fase di forte maltempo con clima piuttosto mite ed abbondanti nevicate sui rilievi appenninici, nei momenti più freddi oltre i 1.000 metri di altitudine, ma in genere sempre oltre i 1.300/1.400 metri.

    Il limite del Burian sarà proprio l’Italia centrale: da Lazio e Abruzzo in su’ avremo freddo siberiano con temperature glaciali, soprattutto tra Alpi e pianura Padana dove potremmo toccare picchi di -15°C in pianura. Ma in generale è tutta l’Europa che si prepara ad entrare nel freezer, con temperature che a Nord delle Alpi potranno piombare fino a -20°C in pianura persino in Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovenia.

    La grande ondata di gelo proveniente dalla Russia creerà in seguito un vasto ciclone mediterraneo tra Spagna e Francia, richiamando correnti molto umide e più miti, che scorrendo sopra un cuscinetto gelido, favoriranno importanti nevicate sulle regioni settentrionali, probabilmente fino in pianura anche su Liguria e Toscana. In Val Padana potrebbero arrivare nevicate molto persistenti e abbondanti, come non si ricorda dal lontano gennaio 1985, quando a Milano cadderò 90cm di neve in 24 ore.


    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  5. In data 20/02/2018 18:55:30 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Salute: Si chiama la benedizione di Dio: Rimuove l’alta pressione, il diabete e il grasso nel sangue.

    Le malattie sono all’ordine del giorno oggi. Sempre più persone soffrono di diverse malattie. Tra queste, possiamo menzionare la pressione sanguigna, il diabete, l’insonnia, il colesterolo , ecc. Sebbene non sia noto che cosa stia causando questa epidemia di malattie, quello che sappiamo è che vogliamo eliminarle. Per questo, possiamo andare da un dottore che ci offre i suoi consigli professionali . Possiamo anche chiederci di prescrivere dei farmaci in questo senso. Tuttavia, non a tutti piace visitare l’ospedale, perché è quando la maggior parte dei pazienti si sente. Altri potrebbero non avere abbastanza soldi per farlo o acquistare farmaci.

    In quei casi, cosa possiamo fare? Bene, ti portiamo buone notizie. Oggi vogliamo parlarvi di un rimedio naturale che è molto efficace e potente nel combattere diversi disturbi. È una foglia che possiamo ottenere quasi ovunque e ci darà molti benefici per la salute. Questa foglia non è niente di più e niente di meno della foglia di alloro. In molti luoghi l’alloro è noto per essere molto buono per condire il cibo. Tuttavia, ha un’applicazione extra nel campo della salute. È pieno di vitamine e minerali essenziali per una buona salute. Inoltre, questo fogliame ha proprietà molto buone per attaccare certe malattie. Tra le altre cose, ci aiuta a combattere la pressione sanguigna, il diabete, l’insonnia, il colesterolo, ecc. Tuttavia, questo fogliame ha molti più vantaggi. Oggi parleremo di alcuni di questi in questo articolo. Come abbiamo già detto, l’alloro è noto per essere un ottimo ingrediente per aromatizzare il cibo. Tuttavia, offre numerosi vantaggi nel campo della medicina naturale. Sfortunatamente, poche persone conoscono questo potenziale nelle foglie di alloro. Non vogliamo che tu sia uno di questi. Ecco perché ti elencheremo i vantaggi di cui puoi approfittare. Tra le altre cose, l’alloro è molto buono per combattere le seguenti condizioni: Depressione.-Dolori al nervo sciatico.Infezioni cutanee-Esaurimento muscolare-Uretrite.-Debolezza e mancanza di energia Lacuna mentale-Cistite.Spasmi. Sintomi premestruali-Mal di testa e mal di testa.-Artrite.-Russare.-Otite.-Nervi e muscoli contratti.-Distensione nell’addome e problemi di gas.-Ritenzione di liquidi La domanda che molti si pongono è: come possiamo approfittare di tutti i loro benefici? Beh, un modo per farlo è attraverso il favoloso tè alle foglie di alloro. Con esso possiamo sfruttare tutte le sue proprietà e migliorare la nostra salute. Se vuoi sapere come preparare questo tè, presta attenzione alle seguenti istruzioni. Di cosa avremo bisogno:

    Alloro secco (30 grammi). Acqua. Modalità di preparazione e uso: Per iniziare, devi mettere l’acqua sul fuoco fino a raggiungere il punto di ebollizione. Successivamente, aggiungeremo le foglie di alloro e continueremo a bollire per diversi minuti . Quindi, spegni il fuoco, copri la pentola e lascia raffreddare la sostanza. Infine, filtreremo la miscela e la serviremo in una tazza. Questa infusione di alloro dovrebbe essere consumata ogni mattina a stomaco vuoto e di notte prima di dormire . Se vuoi migliorare il suo sapore, puoi usare qualsiasi dolcificante naturale. Tuttavia, sarà sempre meglio se non lo addolciamo con alcun dolcificante. Consuma questa infusione tutte le volte che vuoi e noterai grandi miglioramenti nella tua salute. In breve tempo vedrai come la tua salute migliora in modo straordinario.


    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

Pagine: first pre 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 next last Pagine Totale: 210   

capabarra21lg.gif

LE TUE MANI

Grande è la gioia che provo quando posso stringere le tue mani.
Sento esprimere tutte le cose che non mi hai mai detto,
sento che ancora mi vuoi bene,
anche se non te l'ho mai chiesto.
Nelle tue mani ho messo il mio cuore
e tutto l'amore vero e sincero.
Il tempo è passato ma il mio sentimento non è mai cambiato è ancora forte e vivo.
Spero ancora di stringere le tue mani,
sentire che col pensiero mi sei vicina.
Ti prego! non negarmi la gioia di un tuo saluto
e la speranza che un giorno non lontano,
ancora io possa stringere le tue mani.

capabarra39ec.gif e-mail0.gif posta.jpg