Add to del.icio.us Digg! Share on Facebook Reddit! Stumble it! Share on Twitter
Condividi: facebook twitter

Bacheca del sito

La Bacheca del sito di TopGan da dove potete vedere quello che succede nel sito e potete postare quello che pensate e pubblicare i vostri articoli, annunci tutto gratuitamente.

Può Pubblicare i Messaggi solo un utente registrato.
Per Pubblicare un Messaggio:
eseguire l'Accesso oppure creare un account.
  Annulla
  1. In data 02/03/2018 07:32:27 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png
    Ecco l'Admiral X Force 145, è lui il più costoso e lussuoso del mondo [FOTO] Ecco l'Admiral X Force 145, è lui il più costoso e lussuoso del mondo [FOTO]

    Il 476 piedi, progettato dal Sea Group Italian, è stato valutato come l'imbarcazione più costosa del mondo: i suoi interni brillano di un lusso mai visto prima a bordo di un'imbarcazione

    Ecco l’Admiral X Force 145, è lui il più costoso e lussuoso del mondo [FOTO]

    Il 476 piedi, progettato dal Sea Group Italian, è stato valutato come l’imbarcazione più costosa del mondo: i suoi interni brillano di un lusso mai visto prima a bordo di un’imbarcazione


    Immagine Post
    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  2. In data 02/03/2018 07:07:51 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Elezioni politiche 2018: ultimi sondaggi riservati, Di Maio "M5S verso il 40%"


    Il silenzio sui sondaggi elettorali in vista delle elezioni politiche 2018 non è stato pienamente rispettato. Neppure dai leader politici stessi. Da Berlusconi, che da Barbara D’Urso ha ricordato la percentuale del PD al 16 febbraio; fino a Luigi Di Maio, che secondo NextQuotidiano, nelle ultime ore ha fatto riferimento a sondaggi e percentuali, senza però pronunciare altri dati a riguardo. La stessa Agcom si è mossa contro testate e trasmissioni televisive, ree di aver diffuso sondaggi e percentuali. Ecco una parte del contenuto dell’Agcom pubblicato il 27 febbraio.
    L’Autorità ha dato mandato agli uffici di avviare le contestazioni relative alla violazione del divieto nei confronti delle emittenti televisive Rai e Mediaset; per episodi relativi, rispettivamente, alla trasmissione Mezz’Ora in Più (RaiTre) di domenica 25 febbraio; in occasione dell’intervento di Luigi Di Maio, e alla trasmissione, nella stessa data, Domenica Live in occasione dell’intervento di Silvio Berlusconi.
    Per Next, Luigi Di Maio avrebbe affermato che dalle ultime rivelazioni commissionate, il Movimento 5 Stelle avrebbe “un potenziale di voti del 40%”. Il quotidiano telematico è abbastanza duro nei confronti del leader M5S, accusandolo di aver continuato a citare sondaggi per tre volte nel corso di una giornata; con la finalità persuadere e spingere l’elettorato al voto utile.
    Anche a Radio Radio Di Maio ha fatto riferimento ai cosiddetti “sondaggi clandestini”. “Vedo tanto nervosismo, ma va bene così perché significa che loro hanno i dati che abbiamo anche noi. E che vedono il Movimento 5 Stelle vicino alla maggioranza assoluta”.
    Il riferimento alle ultime rilevazioni riservate è stato comunicato da Di Maio anche al forum live Facebook-Ansa. “Dopo che presenteremo la squadra di governo saremo vicini a raggiungere la maggioranza assoluta”. Il leader M5S ha parlato di percentuali anche con riferimento alla Lega, rivelando che “il partito di Salvini gira intorno al 14%”.
    Il riferimento ai sondaggi clandestini è vietato perché potrebbe influenzare una componente importante e decisiva dell’elettorato. Quella degli indecisi. Almeno stando a quanto riportato da Fabrizio Masia di EMG. Che ha rivelato, senza diffondere percentuali, che “qualcosa è cambiato e conterà” il 4 marzo.

    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  3. In data 01/03/2018 18:07:47 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    BOOM DI COLONNINE ELETTRICHE IN ITALIA

    Enel ha deciso di investire tra i 100 e i 300 milioni di euro per coprire in maniera capillare le diverse regioni italiane: l’obiettivo è passare dalle 930 colonnine elettriche di oggi alle 7 mila entro il 2020 e alle 14 mila entro il 2022. Le postazioni saranno pensate per le diverse esigenze degli automobilisti con collegamento wifi, bluetooth e NFC. Le colonnine elettriche Quick da 22 kW verranno collocate prevalentemente nelle aree urbane, mentre nelle aree extraurbane verranno collocate le colonnine più potenti Fast e Ultra fast, rispettivamente da 50 kW e da 150 kW. Tra queste ultime vengono incluse anche le stazioni del progetto Eva+, grazie ad un co-finanziamento dell’UE che prevede un’installazione di 200 punti lungo le tratte extraurbane di Italia e Austria.

    Secondo il Direttore Generale di Enel le auto elettriche sono una sorta di anticipazione ai cambiamenti che avverranno per il riscaldamento delle abitazioni ed in generale per le attività industriali, grazie all’impiego delle fonti rinnovabili. 

    Con questo progetto si cerca di eliminare la tipica ansia di chi guida un’auto elettrica di rimanere a secco di energia, per questo motivo si cercherà un’installazione il più possibile capillare.


    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  4. In data 01/03/2018 11:07:10 a pubblicato
    Aurora Dolce
    Aurora Dolce


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Un commento al Profilo di:

    Brigida Donnarumma
    Brigida Donnarumma
    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. Aurora Dolce

    Nessuno ha commentato questo post

  5. In data 16/05/2016 08:33:08 a pubblicato
    Brigida Donnarumma
    Brigida Donnarumma


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    A commentato il Profilo di:

    Erika Aurora
    Erika Aurora
    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 2 Persona/e
    1. TopGan
    2. Aurora Dolce

    Nessuno ha commentato questo post

Pagine: first pre 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 next last Pagine Totale: 210   

capabarra21lg.gif

LE TUE MANI

Grande è la gioia che provo quando posso stringere le tue mani.
Sento esprimere tutte le cose che non mi hai mai detto,
sento che ancora mi vuoi bene,
anche se non te l'ho mai chiesto.
Nelle tue mani ho messo il mio cuore
e tutto l'amore vero e sincero.
Il tempo è passato ma il mio sentimento non è mai cambiato è ancora forte e vivo.
Spero ancora di stringere le tue mani,
sentire che col pensiero mi sei vicina.
Ti prego! non negarmi la gioia di un tuo saluto
e la speranza che un giorno non lontano,
ancora io possa stringere le tue mani.

capabarra39ec.gif e-mail0.gif posta.jpg