Add to del.icio.us Digg! Share on Facebook Reddit! Stumble it! Share on Twitter
Condividi: facebook twitter

Bacheca del sito

La Bacheca del sito di TopGan da dove potete vedere quello che succede nel sito e potete postare quello che pensate e pubblicare i vostri articoli, annunci tutto gratuitamente.

Può Pubblicare Articoli o Messaggi solo un utente registrato.
Per Pubblicare un Articolo o Messaggio:
eseguire l'Accesso oppure creare un account.
  Annulla
  1. In data 22/03/2018 11:13:41 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Vaccini dichiarazione shock: «Nel 2032 il 50% della popolazione sarà autistica».

    Pubblicato 3 marzo 2018 By Andrea Tumiotto

    vaccini sono il business del terzo millennio ed il business non va fermato, costi quel che costi!

    Se non visualizzi il documento non si dispone di Adobe Reader o il supporto PDF in questo Web browser.
    Clicca qui per scaricare il PDF.


    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  2. In data 22/03/2018 10:53:37 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Cora, missione taxi volante: c’è lo zampino del fondatore di Google


    La Nuova Zelanda ospiterà il progetto: entro tre anni attesa una rete di droni porta persone a volo autonomo

    Il taxi volante, dotato di self drive, sostituirà la limousine in città? Che in questo caso ci sia di mezzo lo zampino di un ex di Google non è casuale. L’e-commerce è considerato uno dei “motori” dei tanti progetti che fioccano di taxi volanti (o droni) elettrici a guida autonoma. Potrebbero essere un fattore decisivo dei trasporti in città, non solo per i trasporti dei VIP: sono proprio le merci ad essere il principale obiettivo.

    Cora, realizzato da Kitty Hawk una compagnia finanziata da Larry Page, co-fondatore di Google, annuncia di fare sul serio. Nella realtà,. Cora è taxi volanteelettrico e senza pilota che si alza in verticale come un elicottero. Questo grazie a 12 rotori alimentati a batteria. Ai quali questo si aggiunge un rotore più grande al posteriore che gli permette di volare per circa quasi 100 chilometri, trasportando uno o due passeggeri.

    Cora sarà oggetto di test in Nuova Zelanda. Dove entro tre anni è intenzione mettere in operatività una rete di taxi volanti. Parola del Governo locale, per bocca di Jacinda Ardern, Primo Ministro della Nuova Zelanda.“Le nostre porte sono aperte per le gente con grandi idee da trasformare in realtà”,

    Counque la fila è lunga, nel settore. Dove si sono già cimentate GeelyToyotaAirbusAeromobilItaldesign. Nomi non secondari.

    A conferma, perdonate il gioco di parole, che non è un'idea campata in aria. Anche da prestigiosi big europei. Il responsabile delle vendite di PorscheDetlev von Platen, ha candidamente ammesso. "Quando viaggio in auto da Zuffenhausen all’aeroporto di Stoccarda ci metto mezz’ora, quando va bene. Con mezzo volante basterebbero tre minuti e mezzo". Si contano anche i secondi: per ora pare solo una tentazione, ma presto la musica potrebbe cambiare. Da vezzo a realtà.

    Daimler, ovvero Mercedes, ha fatto di più. Lasciate le moto, MV Agusta, ha acquistato l'11% di Volocopter, u un’azienda tedesca che vuole produrre aerotaxi elettrici per Dubai. per la precisione un eVTOL, ovvero un elicottero elettrico a decollo verticale. Dotato di ben 18 rotori.


    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  3. In data 22/03/2018 09:47:58 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    La Fornero per tutti dal capo dello stata a l’ultimo clochard


    In nome dei soldi che non ci sono tutti i poteri forti ed i loro galoppini parlano che altro che abolire la Fornero, bisogna invece fare altri tagli.

    Allora dico ok non aboliamola più ma la applichiamo a tutti a partire dal capo dello stato all’ultimo clochard, e non vengono poi a dire che non si può perché sono diritti acquisiti i loro in quando per noi tutti poveri lavoratori non sono valsi i diritti acquisiti anzi come hanno fatto per noi che hanno anche rivisto le pensioni già in essere cosi facciamo per tutti coloro che prendono pensioni d’oro. “A verità di questo quanti nostri pensionati si sono visti abbassare la loro pensione?”.

    Ora Basta questo è il momento per non farci più fregare a costo di qualsiasi iniziativa purché serva a non farla più passare liscia.

    POPOLO ITALIANO ormai non se ne po’ più................


    Immagine Post
    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  4. In data 21/03/2018 18:38:15 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Le persone nate nel mese di marzo,sono persone speciali !

    Il mese di nascita può determinare le caratteristiche di una persona e il suo comportamento. Nell'articolo di oggi vi diremo che cosa distingue le persone che sono nate a marzo dagli altri ...

    1. Sono sinceri

    Le persone nate a marzo sono molto coraggiose. L'onestà è molto importante per loro. Preferiranno raccontare una verità amara piuttosto che una bugia dolce. 

    2. Sono onesti

    Sono noti per la loro onestà. Seguono sempre le loro regole e non copiano mai ciò che fanno gli altri. Questo li rende così unici. Sono sicuri di sé. Inoltre tendono a imparare dai loro errori ed esperienze. 

    3. Sono misteriosi

    A loro non piace parlare apertamente dei loro sentimenti. Sono molto onesti, ma non così audaci. Ecco perché a volte è difficile capire o sapere cosa pensano. 

    4. Hanno successo

    Le persone nate a marzo hanno una vasta immaginazione. Hanno molte idee e opinioni eccitanti. Hanno successo in qualsiasi campo. Anche se questa abilità non sarà vista dalla nascita.

    5. Sono unici

    Originalità e creatività che hanno sin dalla nascita. Sono molto indipendenti. Le persone non si annoiano mai con loro. A tutti piace essere vicini a loro e persino voler essere come loro.

    6. Sono leali

    Sono molto leali, premurosi e devoti. Ecco perché sono spesso considerati un partner ideale in una relazione. Le persone possono fidarsi di te. 

    7. Sono generosi

    Le persone nate questo mese non sanno cos'è l'egoismo. Credono che le azioni delle persone possano cambiare il mondo. 

    8. Sono forti

    Sono emotivamente forti. Sono in grado di controllare le loro emozioni indipendentemente dalla situazione. Anche le persone nate a marzo sono incredibilmente romantiche.

    9. Vivono oggi

    A loro non piace affrettarsi. Questo li aiuta ad apprezzare ciò che sta accadendo ora. Analizzano sempre tutto prima di agire o prendere decisioni. 


    Immagine Post
    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  5. In data 21/03/2018 18:13:38 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    "I vitalizi dei parlamentari ormai sono insostenibili". Panico tra i politici. Il siluro dell'Inps fa tremare la casta

    Per gli ex parlamentari sono in pagamento 2.600 vitalizi per una spesa di 193 milioni nel 2016, circa 150 milioni superiore rispetto ai contributi versati.

    Lo dice il presidente dell’Inps, Tito Boeri in una audizione alla Camera sui vitalizi. "Applicando - dice - le regole del sistema contributivo oggi in vigore per tutti gli altri lavoratori all’intera carriera contributiva dei parlamentari, la spesa per vitalizi si ridurrebbe del 40%, scendendo a 118 milioni, con un risparmio, dunque, di circa 76 milioni di euro l’anno (760 milioni nei prossimi 10 anni)". Boeri nell’audizione sottolinea come la spesa negli ultimi 40 anni sia stata "sempre più alta dei contributi. Normalmente un sistema a ripartizione (in cui i contributi pagano le pensioni in essere) - precisa - alimenta inizialmente forti surplus perchè ci sono molti più contribuenti che percettori di rendite vitalizie. Nel caso di deputati e senatori, invece, il disavanzo è stato cospicuo fin dal 1978, quando ancora i percettori di vitalizi erano poco più di 500, prova evidente di un sistema insostenibile".

    "Essendo il numero dei contribuenti fisso - dice - questi andamenti erano più che prevedibili. Eppure si è ritenuto per molte legislature di non intervenire. Addirittura si sono resi questi trattamenti ancora più generosi, come testimoniato da una crescita, per lunghi periodi, più accentuata della spesa che del numero di percettori. I correttivi apportati più di recente alla normativa, pur avendo arrestato quella che sembrava una inarrestabile crescita della spesa - continua - non sono in grado di evitare forti disavanzi anche nei prossimi 10 anni". "Con le regole attuali - sottolinea Boeri - la spesa per vitalizi è destinata ad eccedere anche nel prossimo decennio di circa 150 milioni l’anno i contributi versati da deputati e senatori. Applicando le regole del sistema contributivo oggi in vigore per tutti gli altri lavoratori italiani all’intera carriera contributiva dei parlamentari, la spesa per vitalizi si ridurrebbe del 40%, scendendo a 118 milioni. Vi sono 117 ex-deputati e senatori con lunghe carriere contributive per i quali il ricalcolo potrebbe comportare un incremento del vitalizio. I risparmi derivanti dal ricalcolo contributivo salirebbero a circa 79 milioni se la correzione alla luce del ricalcolo contributivo avvenisse solo al ribasso, tenendo conto del fatto che per la stragrande maggioranza degli ex- parlamentari ha ricevuto un trattamento di favore rispetto agli altri contribuenti". "Supponendo poi che il rapporto fra vitalizi in essere e vitalizi ricalcolati sia lo stesso per i consiglieri regionali, il risparmio complessivo in caso di ricalcolo per l’insieme delle cariche elettive - avverte il presidente Inps - salirebbe a 148 milioni di euro circa per il solo 2016 (e circa un miliardo e 457 milioni sui primi 10 anni presi in considerazione dalle nostre simulazioni). Si tratta, dunque, di misure non solo simboliche, ma in grado di contribuire in modo significativo alla riduzione della spesa pubblica o al finanziamento di programmi sociali".


    Immagine Post
    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

Pagine: first pre 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 next last Pagine Totale: 220   

capabarra21lg.gif

LE TUE MANI

Grande è la gioia che provo quando posso stringere le tue mani.
Sento esprimere tutte le cose che non mi hai mai detto,
sento che ancora mi vuoi bene,
anche se non te l'ho mai chiesto.
Nelle tue mani ho messo il mio cuore
e tutto l'amore vero e sincero.
Il tempo è passato ma il mio sentimento non è mai cambiato è ancora forte e vivo.
Spero ancora di stringere le tue mani,
sentire che col pensiero mi sei vicina.
Ti prego! non negarmi la gioia di un tuo saluto
e la speranza che un giorno non lontano,
ancora io possa stringere le tue mani.

capabarra39ec.gif e-mail0.gif posta.jpg