logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto


topgan

logo in movimento
Logo
sito

La Bacheca del sito di TopGan da dove potete vedere quello che succede nel sito e potete postare quello che pensate e pubblicare i vostri articoli, annunci tutto gratuitamente.

Nuovo Postscrivi un post
annulla
  1. In data 13/06/2020 09:44:19 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Assunzioni Ferrovie dello Stato: 4mila posti di lavoro FS e Anas

    Assunzioni Ferrovie dello Stato: 4mila posti di lavoro FS e Anas, il Gruppo ha annunciato che entro il 2020 saranno effettuate nuove assunzioni presso Anas e FS, saranno assunti neolaureati e professionisti. Ecco tutti i dettagli su questa nuova ed interessante notizia.

    ASSUNZIONI FERROVIE DELLO STATO

    La notizia delle nuove assunzioni FS 2020 è stata resa nota dal Gruppo tramite un comunicato. L’AD di FS italiane, Gianfranco Battisti, ha parlato del programma assunzione della società per il 2020, un piano che porterà più di 4mila nuove assunzioni presso tutte le società del Gruppo.

    Le assunzioni Ferrovie 2020 riguarderanno sia giovani senza esperienza, sia candidati senior e quindi con esperienza. In un recente articolo avevamo già parlato delle assunzioni di Capi Stazione ed Addetti alla Manutenzione.

    Le figure professionali che saranno interessate dalle nuove assunzioni FS 2020: Macchinisti, Capitreno, Capistazione e Addetti all’Assistenza ai viaggiatori e alla Security. Serviranno anche Manutentori, addetti Anas e autisti di autobus (quelli che il Gruppo utilizza per migliorare i servizi).

    Le persone interessate alla nuove assunzioni FS ed Anas possono visitare il sito ufficiale, nella sezione “lavora con noi”: Da qui



    Immagine Post
    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 1 Persona/e
    1. TopGan

    Nessuno ha commentato questo post

  2. In data 12/06/2020 14:44:25 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Bonus matrimoni 2021

    Detrazione d’imposta al 25% ripartita in 5 anni su tutte le spese sostenute per l’organizzazione dell’evento, fino a un massimo di 25.000 euro.

    Spunta tra gli emendamenti segnalati al Decreto Legge Rilancio, che ora si trova in Commissione Bilancio alla Camera, il nuovo bonus matrimoni: servirà a coprire le spese collegate alla celebrazione del matrimonio, sostenute a partire dal 1° gennaio 2021.

    L’agevolazione coprirà un ammontare di spese fino ad un massimo di 25.000 euro ed opererà in forma di detrazione d’imposta lorda del 25% da ripartire in cinque quote annuali di pari importo.

    Tra le spese ammesse a detrazione rientra un’ampia serie di voci, che comprende il ricevimento nuziale, l’abito degli sposi, gli addobbi floreali, il servizio fotografico, il trucco e l’acconciatura ed anche il wedding planner, cioè la figura professionale che si occupa dell’organizzazione dell’evento. Ovviamente, ognuna di queste voci di spesa dovrà essere documentata.

    L’agevolazione sarà coperta con uno stanziamento di 200 milioni di euro, che verranno reperiti da una corrispondente riduzione del Fondo previsto per il Reddito di cittadinanza. Ora si attende l’approvazione in sede parlamentare dell’emendamento (trovi il testo completo sotto, nel riquadro “Legge”) e la conversione in legge del Decreto Rilancio, per l’entrata in vigore del provvedimento.

    Clicca qui per scaricare il PDF.



    Immagine Post
    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 2 Persona/e
    1. TopGan
    2. Florentina Trifonova

    Nessuno ha commentato questo post

  3. In data 07/05/2020 08:28:37 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    Ristrutturare casa gratis e lo Stato paga l'impresa con sconti fiscali fino al 110%

    Nel decreto "aprile" la norma keynesiana che raddoppia le detrazioni per ecobonus, sismabonus e solare. Il Tesoro stima 16 miliardi di tasse in meno ma +35% di lavori. Fraccaro: "Passo da gigante, la tutela ambientale diventa volano dell'economia"

    Clicca qui per scaricare il PDF.



    Immagine Post
    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 2 Persona/e
    1. Florentina Trifonova
    2. TopGan

    Questa post ha prodotto 5 commenti.

  4. In data 01/06/2020 09:34:11 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    MELFI: Piccolo tur per la città

    Melfi è un comune italiano di 17 754 abitanti della provincia di Potenza in Basilicata. Costituita da un centro storico di aspetto complessivamente medievale, la città è diventata un importante centro industriale ed è sede di un gran numero di imprese.Melfi
    Comune italiano.
    Altitudine: 532 m
    Meteo: 13 °C, vento NO a 13 km/h, umidità 79%
    Provincia: Provincia di Potenza
    Nome abitanti: melfitani
    Popolazione: 17.822 (2017) ISTAT
    Sindaco: Livio Valvano
    Hotel: Prezzo medio per 3 stelle: 67 €. Visualizza hotel
    Come arrivare: 1 h 25 min di volo, a partire da 182 €. Visualizza voli



    Immagine Post
    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 2 Persona/e
    1. TopGan
    2. Florentina Trifonova

    Nessuno ha commentato questo post

  5. In data 08/06/2020 07:13:21 a pubblicato
    TopGan
    TopGan


    Condividi
    o
    Commenta
    Condividi.png

    “M” sul palmo della mano: chi la possiede è una persona speciale


    Sono davvero pochi coloro che possiedono questa “M” ben marcata sul palmo della mano. Si dice che queste sono persone davvero speciali. Ecco il motivo.

    La chiromanzia è un’antica arte indiana le cui radici risalgono a moltissime migliaia di anni fa. Nacque dall’astrologia e si diffuse rapidamente in tutta l’Asia e l’Europa, e quando Aristotele venne a conoscenza di questa arte divenne famosa anche da Alessandro Magno. Il re macedone infatti la utilizzava per giudicare il carattere dei suoi ufficiali, in quanto era abitudine leggere le linee impresse nelle mani. Questa pratica lo aiutò per più di 15 anni.

    Da quel momento la pratica ha subito moltissimi cambiamenti. Oggi, la maggior parte delle persone la vedono come una pseudo-scienza o non ci credono completamente, perché si pensa che siano solo delle superstizioni. Buona parte del motivo per cui le persone sono così scettiche è dovuto al motivo che non capiscono realmente questa pratica. Sanno solamente ciò che hanno erroneamente sentito in giro. Se se interessato in questo articolo ti spiegheremo il significato delle linee impresse sul palmo della mano, potresti anche non credere a questa pratica, ma ti invitiamo a leggere lo stesso, potrebbe incuriosirti.

    Milioni di persone in tutto il mondo guardano con grande interesse le linee impresse sui palmi delle mani per cercare di scoprire il destino, la personalità e il carattere. E’ stato recentemente rivelato che coloro che hanno sul palmo della mano la lettera “M” potrebbero essere davvero speciali.
    La lettera entra in formazione con delle grandi linee, sopratutto quella del cuore, della testa e le linee della vita.

    Questo tipo di marcatura è molto rara, poiché non tutte le persone hanno una marcatura definita, e si dice che coloro che posseggano questa “M” siano davvero speciali, persone con grandi intuizioni e dallo spirito imprenditoriale. Secondo questa credenza, essi sono benedetti dalla fortuna e prosperano nella carriera, poiché hanno una fortissima motivazione ed una grande disciplina.



    Immagine Post
    Mi piace
    OK
    Questo post piace a: 2 Persona/e
    1. TopGan
    2. Florentina Trifonova

    Questo post ha prodotto un commento.

Pagine: first pre 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 next last Pagine Totale: 278   

capabarra21lg.gif

LE TUE MANI

Grande è la gioia che provo quando posso stringere le tue mani.
Sento esprimere tutte le cose che non mi hai mai detto,
sento che ancora mi vuoi bene,
anche se non te l'ho mai chiesto.
Nelle tue mani ho messo il mio cuore
e tutto l'amore vero e sincero.
Il tempo è passato ma il mio sentimento non è mai cambiato è ancora forte e vivo.
Spero ancora di stringere le tue mani,
sentire che col pensiero mi sei vicina.
Ti prego! non negarmi la gioia di un tuo saluto
e la speranza che un giorno non lontano,
ancora io possa stringere le tue mani.

capabarra39ec.gif e-mail0.gif posta.jpg